• ambiente
  • clio55
    Fanno dei buoni caffè
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me in questo bar riescono a fare dei caffè davvero buoni. A me dà sempre piace il caffè del Bar perché ha una marcia in più rispetto a quello fatto in casa e qui era veramente ottimo. Poi non è nemmeno un dettaglio trascurabile il fatto che abbia dei costi molto contenuti questo bar............................... Lo voglio consigliare in quanto sia io che la mia famiglia ci siamo trovati bene e del tutto a nostro agio quando ci siamo andati.
    Bar.
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Non sono una persona molto da bar ma mi è successo di dover andar in questo perché avevo bisogno di prendere dell'acqua e , già che c'ero, ho anche ordinato un caffè. Siccome l'ho trovato molto buono ho deciso di dare a questo posto una valutazione positiva. Ha dei prezzi che sono tipici di un esercizio commerciale come questo e non sono cari proprio per niente. Inutile dire che ve lo possa consigliare. Io alla fine ho deciso di promuoverlo del tutto e senza il benché minimo dubbio di sorta in proposito.....
  • briciola
    Bar carino.
    opinione inserita da briciola il 09/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bar Boys è carino, ci sono stato solo una volta ma mi sono trovato indubbiamente bene sotto tutti i punti di vista. Ho ordinato un caffè che mi è stato servito con garbo e gentilezza ed in tempi super rapidi. I prezzi sono assolutamente in linea con quelli degli altri locali simili presenti in zona. Come voto gli do sicuramente un otto pieno, lo merita del tutto ed è quello più adatto a ben identificare il posto in questione. Ve lo posso consigliare senza dubbio.
  • scarabattolino
    Il ritrovo dei giovani
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Il Bar Boys esiste da anni a Caserta ed è sempre stato il ritrovo di allegre comitive. Ricordo che anche io, molti anni fa, mi ritrovavo spesso in questo carinissimo bar con gli amici. Se ancora si trova lì e se ancora è frequentato da tante persone, vuol dire che ha un qualcosa che altri bar non hanno. Innanzitutto si trova in un posto immerso dal verde e ha dei tavolini ubicati sia sul marciapiede che oltre la strada sotto un gazebo al fresco. Durante la passeggiata domenicale ci fermiamo spesso a prendere il gustosissimo caffè e d'estate non possiamo fare a meno della limonata super rinfrescante. Il locale è carino e pulito e il personale abbastanza cortese. Ottim anche una prima colazione perchè caffè e muffins sono freschi e saporiti. Da non dimenticare il parcheggio che si trova facilmente. Vicino ci sono piadinerie, tabacchi e gelaterie. Bel posto davvero, lo consiglio.