• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Bar Buffet Stazione Centrale a Napoli
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

La mia esperienza con questo posto si limita ad una sola volta ormai un due anni fa circa. Ho preso un caffè ed un cornetto con una mia amica prima di partire e basta. Il servizio è stato molto rapido, il posto è gradevole e vi si respira un clima normale. Non mi è dispiaciuto ed anche sotto il livello dei prezzi li ho trovati assolutamente in linea con quelli della concorrenza di zona. Quindi, data la mia esperienza positiva, è positiva anche la valutazione che intendo lasciargli e non avrei problema alcuno a tornarci. Consigliato.
  • pucci777
    Così così
    opinione inserita da pucci777 il 29/06/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Bar Buffet Stazione Centrale si trova in Piazza Garibaldi a Napoli, precisamente all'angolo con Corso Umberto Primo. Sono Passato in questo locale un paio di anni fa circa per fare colazione prima di prendere il treno alla stazione centrale e devo dire che non è stato niente di che...non mi sento di dare un giudizio positivo ma neanche negativo... insomma si potrebbe migliorare anche perche' la posizione è veramente ottima. Non credo che ci tornerei.