• ambiente
Telefono: +39 081 509 9053
2 Opinioni per Ristorante BAR Caffetteria Verazzo a Castel Volturno
    Ottimi cornetti
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

BAR Caffetteria Verazzo si trova sulla via Domiziana al km 38 presso Castel Volturno; è un bar abbastanza imponente e presenta un ampio parcheggio. Consiglio di provare i cornetti, in quanto ne è presente una vasta scelta. Il caffè è ottimo, proprio verace napoletano. Sono rimasta colpita dalla bella presentazione dei cocktail e dall'ampia scelta dei liquori. Il bar è abbastanza pulito e il personale è morto cordiale e disponibile a soddisfare tutte le esigenze.
  • napoletana71
    Ottimo gelato
    opinione inserita da napoletana71 il 22/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Qualche giorno fa abbiamo gustato degli ottimi coni gelato presi in zona Castel Volturno sulla via domitiana. Due coni con gusti a scelta, per un costo normale per niente esoso. Il gelato devo dire si sentiva era proprio fresco, la cialda anche era croccante friabile si sentiva che era fresca. Molte persone prendevano il gelato e questo è segno di freschezza è ottima qualità. Un cono era ai gusti di nocciola e cioccolato, mentre l’altro era melone e banana. Molto buoni veramente ve lo consiglio il vero gelato artigianale.