• ambiente
Città: Rovereto
Telefono: 388-812-5948
2 Opinioni per Ristorante Bar Circolo SantaMaria a Rovereto
  • gabber93
    Un locale carino e tranquillo
    opinione inserita da gabber93 il 08/01/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Salve a tutti in questa mia recensione ho intenzione di parlarvi di un bar o anche meglio definito circolo che mi sono recato alcune sere fa e ne sono rimasto soddisfatto. DOVE SI TROVA : A rovereto in provincia di Trento, nello specifico non poi cosi distante dall'ospedale di rovereto. PREZZI: i prezzi sono quelli di un qualsiasi bar per quanto riguarda il mio modesto parere quindi la convenienza c'è. L'unica cosa ma che al contempo trovo corretta e la varietà di prezzi delle birre in bottiglia che arrivano anche a 5 euro cadauna ma, essendo alcune decisamente particolari di gusto e tipologia penso che sia un prezzo adeguato. AMBIENTE. é il classico bar che vai per poter far due chiacchere in santa pace, perchè non si riempie all'inverosimile e quindi si ha modo di star tranquilli magari sorseggiando una birra o altro. QUALITA': Il punto forte di questo circolo o bar come volete definirlo sta nel fatto che possiede una grande quantità di tipologie di birre diverse in bottiglia sicchè per gli amanti della birra questo posto è sicuramente da conoscere. CONSIDERAZIONE PERSONALE Io ci vado sporadicamente e mi trovo bene secondo me il locale è accogliente e tranquillo, il giusto locale per bere una birra in santa pace senza troppa caciara che si trova nei locali frequentati dai giovani.
  • margot
    bella musica, buon cibo
    opinione inserita da margot il 22/06/2018

Visitato dall'utente a novembre 2017

ho scoperto questo locale grazie ad una mia amica, che mi invitò ad ascoltare uno dei tanti concertini che il locale offre. mi è piaciuto molto, lodevole l'iniziativa di proporre musica dal vivo la domenica sera, anche se forse l'orario di inizio, 19.30, è un po' proibitivo. i prezzi dei panini sono altini ma la presentazione è originale e l'imbottitura abbondante e diversa dal solito, sapori molto buoni e birra ottima anche per una persona come me che non ne è amante. molto bello lo spazio all'aperto con il palchetto per i musicisti, è veramente un locale da visitare. personale cortese e amichevole, sempre con un sorriso..e non è cosa da poco