Opinione su Ristorante Bar Da Rosy - La Signora - di La Manna Rosa a Cimitile: Bel bar

Bel bar

18/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me questo è un bel bar, io ci sono stato a far colazione un paio di volte e mi sono trovato molto bene.
Ero con dei colleghi e abbiamo ordinato due caffè ed un cappuccino che ci sono stati fatti subito.
Erano molto buoni, odorosi ed il cappuccio cremoso.
Le brioches che abbiamo consumato erano, anche loro, croccanti e buoni ed erano ancora calde.
Come colazione è stata perfetta entrambe le volte che l'ho consumata ed il conto non è mai stato alto o caro.
Il servizio veloce e cortese mi spinge a dare un voto alto a questo bar.
Gli do un otto e mezzo del tutto corretto e meritato.
Posto consigliato a tutti.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Da Rosy - La Signora - di La Manna Rosa a Cimitile

• felix955
    opinione inserita da felix955 il 08/07/2017
    Conosco i proprietari di questo bar che si trova a Cimitile e per questo motivo quando ne ho la possibilità vado a farmi una passeggiata per prendere qualcosa visto che hanno degli ottimi prezzi. Il l...
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 26/06/2017
    Uno dei bar che frequento spesso per gustare le sue prelibatezze come i drink di cui ho postato la foto è proprio il bar da Rosy. Si tratta di un bar situato a Cimitile, molto ben curato, personale co...