Opinione su Ristorante Bar Festival a Genova: Ottime apericene

Ottime apericene

28/08/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

A Genova ho scoperto che vanno di moda le apericene, ovvero quegli aperitivi con tanti stuzzichini, anche a self service, che diventano quasi una cena ma a costa, ovviamente, ridotto.
Qui al Bar Festival secondo me le apericene sono davvero gustose e sfiziose.
Per il resto trovo sia un bar molto valido, dove si possono consumare ottimi panini farciti nella pausa pranzo oltre che piadine ricche di ingredienti ed anche frullati, una caffetteria di qualità ed anche tanti cocktails fatti in modo sapiente.
Il personale è sempre gentile ed affabile e, quando capito da quelle parti, ci vado volentieri anche solo a bermi un caffè o una bibita.
La mia esperienza è senza dubbio molto positiva.
Per me questo è un bar davvero ottimo e vicino ai clienti, per questo mi ci trovo bene.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Festival a Genova

• mandarina85
    opinione inserita da mandarina85 il 01/01/2019
    Il Bar Festival è davvero un ottimo bar. Lavorando in Via XX Settembre mi reco spesso per passarci la pausa pranzo. Ultimamente quando riusciamo ad essere un bel gruppetto di colleghe chiediamo di usu...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 15/09/2017
    Il Bar Festival mi piace, è uno di quei bar dove c'è sempre tante gente dentro, si sente il vociare dei lavorati in pausa pranzo, quello dei ragazzi che parlano della scuola, insomma è vivo c'è incont...