Opinione su Ristorante Bar Gelateria del Porto a Sanremo: Gelato e musica

Gelato e musica

13/12/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

Il Bar Gelateria del Porto è un famoso locale, situato a Sanremo proprio di fronte al porto vecchio della città.
Infatti il comune ligure ha due porti, uno più recente e uno più antico che è proprio quello che ci interessa in questo caso.
La Gelateria del Porto esiste da molti anni e, pur essendo affiancata ad altri bar, resiste da tempo ed è sempre molto frequentata.
Uno dei motivi è proprio la collocazione ideale: infatti rende possibile gustare un gelato o bere qualcosa godendosi lo spettacolo delle barche ormeggiate a pochi metri di distanza. Ma il locale è anche molto vicino al centro: nel giro di pochi minuti si arriva infatti in via Matteotti, la strada sanremese che ospita i migliori negozi e il teatro Ariston.

La qualità del gelato è comunque soddisfacente e i prezzi sono medi, quindi è un vero piacere fare una sosta golosa qui.

Altro pregio del Bar Gelateria è il fatto di ospitare, soprattutto in estate, spettacoli e musica dal vivo.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Gelateria del Porto a Sanremo

opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    A San Remo in Liguria ci sono tante gelaterie tanti bar dove mangiare dei gelati buoni. Io ho trovato molto interessante questo di locale, perchè collocato in una zona di passaggio ed ha un servizio p...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 04/03/2019
    Il gelato che ho mangiato in questa gelateria è buono. Ritengo sia fatto molto bene e che vi sia anche una ampissima scelta di gusti. I prezzi li trovo assolutamente nella media, sono congrui ed onest...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2017
    Il Bar Gelateria del Porto si trova a Sanremo in un contesto prettamente turistico. Allineato a tanti altri locali si distingue inanzi tutto per la sua anzianità. E' infatti uno dei locali storici di ...