• ambiente
C.A.P.: 13100
Città: Vercelli
Telefono: +39 0161 252607
2 Opinioni per Ristorante Bar Gelateria Sant'Antonio a Vercelli
    Bar di mio gradimento totale
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La semplicità è una cosa che mi trovo sempre ad apprezzare, ad esempio questo posto qui è semplice e ci si trova di tutto, quindi non gli potrei chiedere nulla di più. I gelati artigianali che fa sono strepitosi, buoni e cremosi con ottima scelta di gusti. Il caffè è perfetto e sono buone anche le brioches. A fronte di ciò non si spende tanto, è un posto con prezzi veramente convenienti e bassi adatti a tutti. Esperienza personale eccelsa. Valutazione che segue la medesima linea d'onda.
  • sheffield18
    Colazioni, gelati e tanta cortesia
    opinione inserita da sheffield18 il 06/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Bar Gelateria Sant’Antonio di Vercelli è per me e la mia famiglia un vero punto di riferimento: si trova verso la periferia della città, in uscita verso Novara, in fondo al Corso centrale nella zona delle vecchie caserme e delle scuole: offre parecchie possibilità di parcheggio e sottolineo gratuito, inoltre essendo nell’ampia cinta dei viali, ci sono intorno delle belle passeggiate. Quasi tutti i giorni, mi reco qui per la mia colazione, una colazione solita di caffè e ottime brioche, veloce, pratica, ma soprattutto confortevole sia che io l’assuma in piedi al banco che seduta. La cortesia dei padroni e la loro disponibilità sono costanti e dirette ad ogni cliente: ottimi anche tramezzini, panini e soprattutto i gelati completamente, assolutamente artigianali. Bar consigliatissimo!