• ambiente
  • pucci777
    Caffè top
    opinione inserita da pucci777 il 26/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Siccome viaggio spesso mi ritrovo più volte a transitare per piazza Garibaldi e quando possono faccio sempre una tappa al Bar Gran Mexico a prendere un caffè, una sfogliatella o un cornetto prima della partenza. Questo locale permette di vivere l'atmosfera di una tradizionale caffetteria napoletana. Ottimo caffè con bicchiere d'acqua, sfogliatella buona, prezzi economici, personale cortese e simpatico. Assolutamente consigliato per gli amanti di questi prodotti.
    Bar interessante
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Bar Gran Mexico di Napoli è un posto ideale per bersi un buon caffè in santa pace. I prezzi dei vari prodotti non sono alti e vi è una convenienza, per me, assolutamente tangibile. Il servizio si distingue per rapidità e velocità, vi è anche cortesia e cura per il cliente. Ottimali sono i tempi di attesa. E' da un pò di tempo che non ho l'occasione di tornarci ma spero di poter rimediare il prima possibile. La mia personale esperienza è stata molto positiva. Ne consegue che sia positiva anche la valutazione che intendo lasciare.
    Bar ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo bar è ottimo, ho preso un buonissimo caffè ed anche un gelato e sono rimasta contenta sia della qualità ma anche dell'onesta del conto finale che è stat moderato e giusto. Il locale ha dei bei tavolini, è pulito ed ordinato e per me merita tantissimo. Ora è da tanto che non ci vado, però lo ricordo bene e pertanto mi sento di consigliarlo e di promuoverlo senza alcuna remora di sorta. Conto di tornarci anche per la simpatia del personale, mi fa piacere quando la trovo.
  • napoletana71
    Un po’ di fresco
    opinione inserita da napoletana71 il 15/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Abbiamo preso un caffè in questo bar ieri pomeriggio per prendere un po’ di fresco. Caffè ottimo sia l’ espresso che il caffè del nonno. Tavolini all’aperto dove poter sedersi e guardare al fresco le consumazioni. I ragazzi molto educati e il servizio veloce. Ovviamente il costo del caffè a tavolino è leggermente più alto di quello preso al banco, e lo trovo anche giusto visto che te li servono a tavolino. Abbiamo dovuto chiedere l’acqua per i caffè del nonno perché non lo avevano portato. Ottima valutazione da parte mia alla prossima.