• ambiente
sabato: 06:00 - 01:00
1 Opinioni per Ristorante Bar Impero a Siena
    Per un pranzetto veloce!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/01/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qualche anno fa ho trascorso alcuni giorni di vacanza in compagnia degli amici nella bellissima città di Siena ed il giorno di ripartire dopo aver fatto un po' di shopping ci siamo fermati a pranzo proprio al Bar Impero. Avevamo fretta di ritornare a casa prima che facesse buio così abbiamo preferito un bar ad un ristorante proprio per mangiare velocemente e metterci in macchina. Il Bar Impero si presenta come un posto semplice e carino, pulito e con un vasto assortimento di preparazioni dolci e salate. Tra pizze, baguette, panini vari ho scelto per pranzo un ciaccino con cotto e fontina. Il ciaccino è una focaccia leggermente alta e molto buona da farcire a piacimento con affettati e formaggi. Mi è piaciuto molto per la sua semplicità e la sua consistenza così come ho molto apprezzato l'assortimento di biscottini che abbiamo scelto al momento del dolce da consumare in compagnia di una bella tazzina di caffè. Di quei biscottini non ne avrei lasciato neanche uno dietro il bancone perchè tra marmellate, cioccolata e quelli semplici guarniti con lo zucchero erano tutti buonissimi! Per chi vuole acquistare un regalo mangereccio, al Bar Impero si trovano anche molte belle confezioni regalo ma noi eravamo di fretta dunque ho dato un'occhiata mentre mangiavo ma senza soffermarmi a scegliere nulla. Con € 6 si può consumare un pranzo buono e veloce!