• ambiente
  • luca2003
    bar spettacolare
    opinione inserita da luca2003 il 29/06/2020

Visitato dall'utente a aprile 2020

il bar la creperia è sicuramente un posto in cui io consiglio di recarvi. Il personale è molto gentile, disponibile e soprattutto, cosa più importante, sorridente. Per colazione mi sono recato insieme a mia moglie e abbiamo preso un cappuccino, un caffè, una brioche è una crepe. Tutto quanto è stato eccezionale, il servizio favoloso. La posizione è inoltre ottima, a Cosenza in Calabria. L’ambiente e accogliente e molto ben organizzato. In conclusione posso dirvi di consigliarvi assolutamente questo posto e se siete nei paraggi di fermarvi per mangiare qualcosa.
  • ladyinorange
    Che bontà
    opinione inserita da ladyinorange il 19/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ricordo molto bene di essere stata in questo bar la creperia proprio al centro di castrovillari a Cosenza in Calabria. Ci siamo capitati per caso e ci ha sorpreso. Le crepes sono una vera bomba di calorie ma davvero ottime, gustose e golose. Buono anche il cappuccino. Il locale era accogliente, tranquillo e il personale gentile e cordiale. Era tutto più che buono e anche le cose esposte erano da occhi a cuoricino. Super consigliata a tutti quanti.
  • festina
    Crepes
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Poiche'avevo voglia di mangiare una crepes , e di questo posto mi avevano parlato bene, mi ci sono recato tranquillamente. Posso dire di non essermi sbagliato , infatti la mia crepes è stata veramente godibile e buona. Non ho speso molto e sono stato servito in maniera precisa e puntuale senza tempi di attesa lunghi. Questo locale mi ha colpito in maniera positiva e pertanto lo valuto positivamente sotto ogni aspetto e ve consiglio. Non ho difetti da segnalare.
    C'è di tutto
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo locale è possibile trovare di tutto , ovvero dei dolci sublimi ma anche rustici, panini, caffè, aperitivi di livello e tanto altro ancora. Come locale e' accogliente e a me piace tanto, inoltre i tempi per essere serviti sono ridotti allo stretto necessario. I prezzi non sono alti ma molto convenienti e alla portata un po' di tutti quanti secondo me Ovviamente è un locale che promuovo senza alcun dubbio di sorta in merito........ Consigliato!!!!!!!!!
    servizio eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

La creperia è un locale noto di Castrovillari, situato al centro; i prezzi sono abbastanza modici, oltre delle buonissime crepes è possibile gustare anche dei tramezzini, dei rustici e un ottimo aperitivo. Il servizio è veramente eccellente; all'esterno è presente anche un gazebo dove poter consumare nelle serate più calde in estate un'ottima granita e dei buonissimi cornetti. C'è sempre molta gente anche per la posizione ottimale del locale che è proprio in pieno centro.