• ambiente
sabato: 04:00 - 22:30
2 Opinioni per Ristorante Bar Pasticceria Cusimano a Viareggio
    Tanta scelta, tanto gusto
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo bar pasticceria presenta un'offerta davvero molto ampia per quanto concerne i dolci. Le torte sono veramente belle e decorate alla perfezione, poi sono belli ed anche buoni i vari pasticcini presenti. Specie quelli alla crema li ho trovati, a dir poco, irresistibili. Il posto non è propriamente in centro ma io l'ho trovato facilmente pur non essendo del luogo. Mi ci sono recata poichè un'amica me ne aveva parlato in termini lusinghieri, devo dire che ho proprio fatto bene a dare retta al suo consiglio. Infatti ho potuto conoscere un posto dove qualità e serietà vanno a braccetto di pari passo. Valutazione complessiva molto molto positiva ed alta.
  • alessione1985
    Un ottimo posto
    opinione inserita da alessione1985 il 04/01/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Il locale non si trova in una zona ottimale di Viareggio, più internamente rispetto alla solita passeggiata, ma questo determina anche punti a favore come la maggior facilità nel trovare parcheggio. Appena entrati il locale appare caldo, luminoso e familiare, il personale è sempre gentile e garbato. Punto di forza si trova nella pasticceria: torte per compleanni, matrimoni o cerimonie la fanno da padrone, ma dispone anche di molta scelta (bignè, croissant,...). Una cosa impeccabile che fa risuonare il nome della pasticceria sta nella preparazione di dolci meridionali: cassate, ma sopratutto cannoli siciliani: introvabili di così ottima fattura nella zona.