• ambiente
mercoledì: 06:00 - 22:00
giovedì: 06:00 - 22:00
venerdì: 06:00 - 22:00
sabato: 06:00 - 22:00
2 Opinioni per Ristorante Bar Pasticceria Nuovo Millenium Dei F.lli Bertuccelli Snc a Messina
    Mi è piaciuto
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo locale mi è piaciuto e mi ci sono trovata molto bene quando mi ci sono recata ad acquistare e dei dolci. L'ambiente è un po' piccolino, ma gli spazi sono sfruttati con grande intelligenza e consentono di mettere in mostra tanti dolci e tante leccornie molto invitanti e sfiziose. Secondo me il livello qualitativo è molto buono ed i prezzi sono adeguati e pure competitivi. La mia valutazione è molto positiva poiché mi ci sono trovata benissimo e lo consiglio . Valutazione medio alta da parte mia.
  • ronaldo88
    Bar Pasticceria Nuovo Millenium
    opinione inserita da ronaldo88 il 13/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

La location si presenta davvero molto bene. Il Bar Pasticceria Nuovo Millenium si mostra con un look molto moderno ed accattivante ed è per questo che secondo il mio modesto parere, colpisce positivamente. La pulizia si vede e si sente sin da subito. Un locale abbastanza piccolino ma devo ammettere che è veramente molto assortito di roba da mangiare. Si trova praticamente tutto. La qualità dei prodotti è medio - alta! Ovviamente sempre secondo il mio parere.