Opinione su Bar pasticceria Tentazioni - Borgo a Buggiano: Pasticceria di livello alto

Pasticceria di livello alto

10/03/2018

Vantaggi

tutto super buoni e a prezzi onesti

Svantaggi

niente

Amo i dolci ed in questo bar pasticceria chiamato Tentazioni e sito a Borgo a Buggiano li fanno davvero bene.
Si tratta di pasticcini di ogni genere, vi sono le paste secche come i baci di dama, le lingue di gatta, le paste di meliga e poi le mie preferite, ovvero le paste con la crema chantilly, al cioccolato, al pistacchio, i cannoli, i cannoncini e via discorrendo.
Io ho trovato tutto buonissimo, almeno quello che ho assaggiato, e ritengo di aver speso il giusto.
Ho preso anche un ottimo caffè che ho accompagnato con una brioches fresca e ripiena con una crema al cioccolato veramente squisita.
Sono stato servito in tempi molto celeri, il servizio ha denotato professionalità ma anche cortesia e gentilezza.
Quando tornerò da quelle parti ci farò di nuovo un salto in questo posto perchè lo reputo di alto livello sia qualitativo che per quanto concerne la convenienza.
Gli do un voto altissimo, ovvero nove!!!

briciola

• ambiente