Opinione su Bar Tabacchi Dalla Lori-Fano PU: Bar molto simpatico

Bar molto simpatico

09/03/2018

Vantaggi

cordialità, velocità nel servizio, bontà caffetteria

Svantaggi

nessuno a parer mio

Siccome amo girare l' Italia sono capitata anche dalle parti di Fano e mi sono fermata in questo semplice ma gradevole bar per fare colazione.
Non è un bar enorme ma è ben curato e tenuto, è infatti pulitissimo ed anche i tavolini, seppur pochi, sono veramente lindi come è raro trovare secondo me.
Per quanto concerne la caffetteria posso senz'altro dire che facciano un caffè squisito, mi ha trovato del tutto soddisfatto.
Ottime anche le brioches, io ne ho prese due con marmellata e crema e si sentiva che erano fresche di giornata.
La titolare è stata gentile con me poichè le ho chiesto svariate informazioni su Fano e, come conto, ho speso davvero poco e sicuramente meno di quello che avrei pagato a casa mia nella mia regione.
I tempi di attesa sono stati praticamente nulli, nel locale eravamo pochi visto l'orario mattutino, erano circa le sette e mezza.

Valuto la mia personal esperienza come del tutto positiva, la valutazione è anch'essa positiva.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Bar Tabacchi Dalla Lori-Fano PU

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2018
    Ci sono stato circa sei mesi fa, mentre ero di passaggio a Fano, e così ho deciso di fare un salto anche al bar tabacchi Dalla Lori. Che dire, la proprietaria è davvero simpatica, è piacevolissimo sca...
    Simpatica la proprietaria, professionalità, qualità e prezzi