• ambiente
  • clio55
    Bar con giochi
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il fatto bello di questo bar è che dentro ci sono tanti giochi in scatola, molti dei quali avevo da ragazza a casa. E' un bar dove sostare a lungo con gli amici per giocare e rilassarsi in amicizia magari sorseggiando un qualcosa di fresco o un caffè. Per me i prezzi sono abbordabili e l'ambiente molto semplice ed accogliente nel medesimo tempo. Lo consiglio, io ci sono stata e mi è piaciuto un sacco al punto da volerci tornare anche per via dello staff veramente adeguato e gentile.
  • briciola
    Giochi
    opinione inserita da briciola il 06/04/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è originale, infatti permette alla clientela di giocare con vari giochi da tavola. E' un'idea originale ma non limitata a questo posto, infatti dove vivo io ci sono altri locali che fanno questa cosa da tanti anni. E' un modo un pò diversi di concepire un locale. A me piace. Trovo sempre interessanti le idee e le proposte che si discostano dal modo di agire comune. Anche il bere è buono, i drink e le bibite sono apposto. Gli do otto come voto globale e finale, lo merita proprio.
    Simpatico
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto simpatico, infatti si possono ordinare le proprie consumazioni e poi passare la serata a giocare con i vari giochi in scatola da tavolo presenti nel bar stesso. Un'idea per me geniale che consente anche alle persone di riscoprire la gioia di divertirsi insieme magari lasciando da parte per qualche ora lo smatphone. Lo valuto in modo eccellente perchè si spende poco, il servizio è ottimo ed il locale di mio assoluto gradimento. Promosso a pieni voti!!!!!!!
  • shauri96
    opinione inserita da shauri96 il 11/04/2018
    Questo bar è davvero ottimo per delle scampagnate con la famiglia, la cosa che contraddistingue questo bar dai comuni bar di verona e che qui si possono fare i giochi da tavolo ed hanno avuto un'ottima iniziativa per chi come me, ama passare le serate in compagnia di amici giocando a qualche gioco d...