• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Bar Tonarelli a Firenze
    Consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

A me lo hanno consigliato e siccome mi ci sono trovata bene, io stessa lo consiglio a voi. E' un bar dove fare ottime colazioni, ma anche dove trovare panini gustosi e dolci vari. Il caffè è buono e i tempi di attesa sempre minimi. Francamente lo trovo un buon posto dove ci sono prezzi interessanti ed adeguati. Il posto è confortevole, accogliente e pulito. Esperienza personale positiva. Valutazione del medesimo tipo pertanto... Altro posto dove tornerò ben volentieri quando capiterò da Firenze.
    Buone le paste!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siamo andati più volte a Firenze con il treno ed usciti dalla stazione di Santa Maria Novella, dopo aver attraversato la strada, salta all'occhio il bar pasticceria tabaccheria Tonarelli. E' sempre molto affollato essendo un punto di passaggio molto frequentato soprattutto dai turisti che dopo il viaggio hanno voglia di rifocillarsi. Il locale non sarà bello, sarebbe da dare una bella svecchiata agli arredi ma è molto fornito di paste dolci e panini. Si può ovviamente usare il bagno ed anche fare una colazione magari con le loro pastarelle di cui a me piace moltissimo il millefoglie alla crema coperto di glassa. I prezzi sono un po' più alti rispetto a quelli della mia città, ma si sa che Firenze è una città turistica ed un pochino costosa quindi bisogna adattarsi!