• ambiente
  • festina
    Bar molto piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Questo bar è molto piacevole per me poichè è tranquillo e pulito. Io ci ho preso un caffè che mi è stato servito con grande celerità e cura ed anche con il sorriso, cosa non facile da trovare almeno per via esperienza diretta. Ho speso poco, ha prezzi comunque del tutto in linea con quelli della concorrenza. Lo consiglio poichè io l'ho apprezzato, mi è piaciuto e mi sono trovato non bene ma benissimo. Lo promuovo a pieni voti. Ci tornerò di sicuro prossimamente.
  • clio55
    Bar valido
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un bar molto valido dove fanno il caffè assai bene. Io ci sono andata con i miei genitori qualche volte e mi sono trovata sempre bene. I prezzi sono quelli classici dei bar, quindi convenienti e senza sgradite sorprese. Ho trovato ottimo il servizio che spicca, a mio parere, per cortesia e velocità. Certamente è uno di quegli esercizi commerciali che mi sento di poter tranquillamente consigliare un po' a tutti quanti, pur essendo da tanto che non ho modo di recarmici.
    Bar valido
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Bar Varese si trova nella città di Salerno in Campagnia ed a me è piaciuto. Io consumo tanti caffè nel corso della giornata e quello preso in questo esercizio commerciale è stato tra i più buoni bevuti in questa bella città. Come ambiente l'ho trovato sicuramente accogliente, ben gestito, organizzato, pulito e gradevole. Sono stata bene e pertanto posso consigliarlo senza paura. Esperienza personale molto positiva che mi da la possibilità di valutarlo in maniera validissima.
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 26/06/2017
    Sono stato al Bar Varese di Salerno una sola volta, e posso dirvi che è un ottimo ambiente. Ero a Salerno e avevo voglia di un caffè, e posso il Bar Varese ne offre un tipo davvero buono e ben fatto. Non posso dirvi altro su questo bar, ma il caffè l'ho gradito davvero tanto per il suo gusto. Lo con...