• ambiente
1 Opinioni per Barbagianni Art Pub
  • fb-stefania.scro.1
    Atomosfera magnifica
    opinione inserita da Stefania Scrò il 24/09/2020
    Ho avuto modo di conoscere i proprietari del locale grazie ad una borsa lavoro, in poche parole ci ho lavorato, il mio compito era pulire il locale, ogni tanto riuscivo a vedere qualche cocktail che preparavano, una volta mi hanno fatto assaggiare la sangria e una volta ho pure assistito ad un compleanno di un bimbo, trovo che fanno impattiamenti meravigliosi. Il locale si trova vicino casa mia e per quanto mettano la musica almeno che non ci sia qualche band ad esibirsi non si sente nulla, si vede che è fatto bene per non dare fastidio ai vicini. Allora i prezzi non erano molto elavati ora non saprei, sinceramente parlando io ho sempre comparato succhi di frutta e patatine, non posso più bere nulla di alcolico purtroppo, ma quello che vedo è che è sempre pieno quindi si vede che va bene. Il locale ha una pagina facebook con quasi 4000 iscritti ed ha anche un profilo instagram con quasi 1700 follower ed ovviamente ha anche un'email, purtroppo non effettua consegne a domicilio ma è attrezzato per l'asporto. Io l'ho conosciuto come pub ma adesso è anche un Restaurant Guru, hanno rinnovato tavoli e sedie, ogni tanto nei locali ci vuole. Attualmente è una birreria all'aperto, causa covid hanno preso delle precauzioni ovviamente, insomma l'atmosfera è magnifica, certo ci sta anche qualcuno che si ubriaca ma non mancano in nessun pub questo genere di persone.
    economico atmosfera magnifica impeccabile
    trovi ubriachi