Opinione su Barbie Ferro da stiro: Stiriamo con Barbie!

Stiriamo con Barbie!

07/12/2017

Vantaggi

carino

Svantaggi

pochi dettagli

Tempo di regali e così si comincia vorticosamente a girare per negozi in circa di regali e pensierini per grandi e piccini.

Intramontabili rimangono per le femminuccie le Barbie e tutto il loro rosato universo fatto di accessori moda per sè e per la bambola, oggettistica e gadget di vario genere che nonostante i tempi cambino rimangono d'immutato fascino ed effetto.

Uno di questi giochini molto carini, per aiutare le bambine a giocare imitando la mamma è di certo il ferro da stiro di Barbie in vendita al Super Toys.

La scatola di cartone rosa con il disegno di Barbie, contiene un bel ferro di plastica rosa con il piedistallo e tanti divertenti adesivi da appiccicare.
Per renderlo ancora più reale sono stati applicati bottoncini e rotelle per poter regolare la temperatura e la modalità di stiratura esattamente come fa la mamma.

Ovviamente non è un ferro funzionante ed essendo poco particolareggiato nei dettagli è adatto soprattutto ad un pubblico di bambine piccole, in linea di massima della scuola materna e primi anni delle elementari.

Si divertiranno di certo a stirare insieme a voi, i vestitini delle loro bambole e per qualche momento se ne staranno buone assorte nel loro lavoretto e nel loro tentativo di imitazione di questo noioso lavoro purtroppo tutto al femminile!

margherita123

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Barbie Ferro da stiro

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 21/01/2020
    Nipote mi ha chiesto un regalo questo ferro da stiro io ho voluto accontentarla. Si tratta di un ferro da stiro della nota marca per bambole Barbie: tutto rosa e con una base d'appoggio anch'essa di c...
    Carino
    Pochi dettagli e poco utile
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 13/12/2017
    Ho acquistato questo ferro d stiro giocattolo per la mia nipotina di cinque anni in occasione del suo compleanno. Devo dire che è stato molto gradito e la piccola si è divertita a giocarci da subito. ...
    divertente
    costoso