4 Opinioni per Barbie Tovaglia Plastificata
    4 anni!
    opinione inserita da jimorris il 01/12/2019
    La mia piccola ha scelto Barbie come tema per la festa del suo quarto compelanno, così abbiamo acquistato un kit da festa di Barbie. La tovaglia è molto semplice e raffigura una Barbie molto colorata ed ha uno sfondo rosa. E' in plastica, magari non sarà il massimo in qualità, ma è l'ideale per rivestire il tavolo della torta che è destinato a sporcarsi, così non si macchia e si lava facilmente. L'abbiamo riutilizzata altre volte per fare dei pic-nic fuori casa e ancora si mantiene in ottimos tato nonostate siano trascorsi un paio d'anni. Tutto il kit lo abbiamo acquistato in un negozio di feste per una quindicina di euro, deduco che la tovaglia sia costata intorno ai cinque euro. Un prezzo alto se si considera che è un pezzo di plastica, ma che per la maggior parte è dovuto al brand che si fa pagare, anzi ammetto che mi aspettavo pure di peggio.
    pratica, qualità, facile da lavare
    costo
  • raffaellab91
    bellissima
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/11/2019
    L’asilo in cui ho iscritto mia figlia, mi ha fatto l’esplicita richiesta di portare nello zainetto della piccola delle tovagliette su cui consumare il pranzo e la merenda pomeridiana. Mi hanno chiesto di utilizzare quelle plastificate perché più facili da lavare e da riporre nello zainetto. Insieme alla piccola siamo andate nel negozio di detersivi in cui mi rifornisco e li ho acquistato questa tovaglietta di Barbie a forma rettangolare, molto bella e facile da lavare. Ricordo di non averla pagata tanto, circa cinque euro e la mia bambina era contentissima, la desiderava da molto tempo. Le sue amiche sono gelose.
    facile da pulire
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/11/2019
    Da quando la mia piccola frequenta la scuola materna, le maestre mi hanno richiesto di acquistare delle tovagliette di cotone o di plastica per poter riporre i piatti caldi della mensa, non mi hanno richiesto nulla di specifico. La mia bambina ama tantissimo barbie e per questo andando in un negozio di casalinghi al centro commerciale ho comprato questa tovaglietta rettangolare di barbie, di colore rosa, molto carina, pratica, leggera e facilmente lavabile. Infatti io le lavo con un semplice panno umido ed è subito pulito e profumato. E' leggera e esteticamente bella, tutte le bambine la amano.
    La tovaglia di Barbie!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2019
    Sabato scorso durante un giro al Toys Center per iniziare a comperare i regali di Natale, ho approfittato degli sconti del 20% su tutto l'assortimento del negozio, per acquistare anche questa tovaglia plastificata. Il prezzo di € 4.99 era infatti scontato a € 4 e tra i vari soggetti disponibili ho scelto Barbie. E' veramente un ottimo acquisto. Rallegra immediatamente la tavola quando si hanno dei bambini come ospiti ed oltre che bella è anche molto utile perché essendo fatta di un materiale scivoloso con un colpo di spugna la tovaglia è subito pulita di nuovo. Non è usa e getta, dunque se dopo l'uso non è in condizione pietose, né strappata o bucata, la si può pulire, ripiegare e mettere in un cassetto per l'uso successivo. Un buonissimo acquisto ad un prezzo eccezionale!
    bella, economica e pratica
    se non amate Barbie