Opinione su Barbra Streisand: La cantante Barbra Streisand

La cantante Barbra Streisand

09/12/2016

Vantaggi

un mito

Svantaggi

E' una cantante statunitense, nata nel lontano 1942, è già da qualche buon anno che non ne sento parlare o che la veda apparire in televisione, ma posso dire che ha avuto una carriera musicale a dir poco strepitosa, ha alle spalle decenni di canzoni, che hanno letteralmente conquistato il mondo. Ora vorrei dire quella che è la mia canzone preferita di lei, vale a dire Woman in love, che posso ritenere semplicemente stupenda, partendo dalla base musicale, sia all'eccellente testo che comunque è in inglese. Un pezzo sicuramente datato, ma che ancora oggi è degno di essere ascoltato.

A tale cantante le dedicarono cinque anni fa un brano dance, con questo nome, era di Duck Sauce, un ottimo modo per poter far presente che ha fatto grandi cose, il giudizio da parte mia su di lei è ottimo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Barbra Streisand

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 09/12/2016
    Barbra Streisand è una cantante praticamente immortale, con alle spalle anni ed anni di carriera musicale. Nata nel 1942, conta al momento oltre i 30 album musicali pubblicati in studio, poco meno di ...
    Artista immortale
    Non per tutti