Opinione su Barcelo Hotels: Catena di alberghi presente in tutto il mondo

Catena di alberghi presente in tutto il mondo

01/04/2016

Vantaggi

Al top sotto ogni punto di vista.

Svantaggi

Io non ne ho trovati.

Ho avuto modo di conoscere il brand "Barcelò" durante il mio viaggio di nozze, nel lontano (ahimè...) 2009.
Diciamo che ho attraversato l'oceano, recandomi ai Caraibi e più precisamente a Santo Domingo, per avere il piacere di conoscere questo tipo di strutture.
Ho soggiornato per dieci giorni in un resort 5 stelle appartenente a tale catena e mi è rimasto uno stupendo ricordo.
Servizio curato e puntuale, pulizia garantita ovunque e in ogni momento del giorno e della notte, ubicazione da sogno (nella meravigliosa Punta Cana) e cibo di altissimo livello, adatto a clienti provenienti da qualsiasi punto del globo terracqueo.
Insomma, una vacanza da sogno a cui la perfetta organizzazione di Barcelò ha contribuito in modo notevole e indiscutibile.
Consigliatissimo.

fb-edoardoderosa

Altre opinioni degli utenti su Barcelo Hotels

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/03/2017
    Lo scorso anno mi sono recato in Spagna per un viaggio di piacere, dopo un periodo di lavoro veramente stressante. Tramite la mia agenzia di viaggi ho prenotato presso l'hotel Barcelo , corrente a Mal...
    pulizia, qualità , professionalità, prezzo