• 4 persone su 5 lo consigliano
  • 1 persona su 5 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • Rapporto Qualità/Prezzo
  • Materiali
  • Resistenza
  • Sicurezza
  • Comfort
5 Opinioni per Barum Pneumatici
Ordina per
  • sicula59
    Affidabili
    opinione inserita da sicula59 il 01/07/2020
    Li ho montati qualche anno fa sulla mia Panda e non mi hanno mai dato problemi. C'è anche da dire che io sono una persona che guida con calma e quindi di sicuro non li metto a dura prova, ma al momento, in revisione, non sono ancora stati rifiutati e io di strada credo di farne abbastanza da consumare le gomme. Insomma, costo abbordabile buona resistenza per ora mi hanno convinto. Ho forato un paio di volte, quello è vero, ma si trattava sempre di viti da 10 cm, che sinceramente credo che mettano a dura prova anche le gomme più blasonate. Costano un po' di meno di quelle standard e questo è molto invitante.
    Robuste ed economiche
    Non per guida molto sportiva
  • fb-1784029001660338
    Pneumatici con un poca tenuta di strada
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 21/06/2020
    Qualche anno fa mia madre ha dovuto sostituire le gomme dell'auto ed il gommista le aveva montato delle gomme Barum, dicendole che erano tra le migliori che aveva. Tuttavia devo dire che non si sono dimostrate molto affidabili come tenuta di strada, ma se secondo lui erano le migliori figuriamoci come sarebbero state le peggiori gomme che aveva in quell'officina. Oltre ad una certa velocità il mezzo tendeva a sbandare. Poi c'è anche un altro fatto: su strada bagnata avevano poca aderenza. Le volte che mi capitava di guidare quell'auto ho notato che se per caso dovevo frenare per qualche motivo prima che il veicolo si arrestasse ci voleva parecchio tempo. Il mio giudizio su questa marca di gomme è assolutamente negativo.
    Non ne ho trovati
    Quelli elencati nella recensione
  • gioma83
    Una sorpresa
    opinione inserita da gioma83 il 10/09/2018
    Dopo aver visto innumerevoli test e aver confrontato dati tecnici di diversi pneumatici invernali ho deciso di provare le Barum polaris 3. Sono prodotte in Repubblica ceca e sono di proprietà della Continental e questa già è una garanzia. I test hanno dimostrato che le loro prestazioni sono alla pari di diversi marchi premium. Sulla neve hanno delle ottime prestazioni. Ho avuto modo di verificarlo di persona. Hanno svolto egregiamente il loro dovere. Non sono molto rumorose e anche su ghiaccio e bagnato hanno una buona risposta. Per le prestazioni che hanno il prezzo è molto conveniente. Non proverò altre marche.
    Ottime sulla neve
    Nessuno
  • am53
    opinione inserita da am53 il 11/03/2018
    Barum è un brand di pneumatici che appartiene al Gruppo Continental e produce pneumatici per automobili e autocarri. L'azienda fabbrica i pneumatici nella Republica Ceca ed ha ,a mio parere,il vantaggio di avere un prezzo competitivo ed una buona qualità del pneumatico. L'anno scorso mi sono trovata...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Resistenti ed economici.
    Nessuno.
  • rogers
    opinione inserita da rogers il 20/10/2017
    Dopo aver collaudato diversi tipi di pneumatici, sono passato a quelli di Barum, che ho utilizzato negli ultimi 250km che ho percorso. Mi piacciono perché hanno delle ottime prestazioni e, soprattutto, un eccellente rapporto qualità-prezzo. Sono molto resistenti, garantiscono lunghe percorrenze che ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottime prestazioni, comfort di guida, aderenza con il battistrada
    Non riscontrati