3 Opinioni per Bassetti copripiumino matrimoniale a sacco
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 02/06/2020
    Mi sono sempre trovata bene con i copripiumini a sacco in particolare con Bassetti copripiumino matrimoniale a sacco perché ti permette di rinnovare la bellezza del proprio letto senza dover acquistare diversi piumini. Io nel sacco oltre a mettere i piumini bianchi adatti metto anche coperte o trapunte che mi hanno regalato la cui fantasia non mi piace. Invece di buttarli li riciclo così.. Basta un copripiumino per abbellire il tutto. Io utilizzo anche i copripiumini singoli per il letto di mia figlia.. Ci sono di diverse fantasie, anche dei cartoni animati preferiti, così oltre ad abbellire le camerette aumentate la voglia dei vostri figli di dormire nei propri letti
    Bella fantasia
    Un po cari
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 18/12/2019
    Circa un mese fa è stato il mio compleanno e una mia collega mi ha regalato questo copripiumino della Bassetti. Inizialmente vero titubante , ho pensato perché regalarmi un copripiumino poi HO scoperto che essendo a sacco è più facile da posizionare sul letto , facendo una ricerca su internet ho scoperto che il prezzo è di circa €40 ed essendo della Bassetti , si tratta di un prodotto di qualità , facile da lavare, con un bellissimo colore , morbidi e per qualsiasi tipo di arredamento , mi sono pentita perché sinceramente non avevo apprezzato il regalo poi scoprendo il suo utilizzo mi è piaciuto di più.
    Morbido
    Il letto è come nuovo!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/12/2019
    Quando ho traslocato mi hanno regalato un piumino matrimoniale orribile che stonava completamente con l'arredo della camera. Non ho voluto buttarlo perché comunque mi serviva un piumino di quel genere però ho voluto personalizzarlo a modo mio, rivestendolo con un copripiumino a sacco. Dopo aver cercato in lungo ed in largo su internet ed in alcuni negozi della mia città senza risultati soddisfacenti, ne ho trovato uno in promozione nel reparto biancheria dell'Auchan al prezzo di € 37.90. Essendo della Bassetti mi sono subito fidata dato che questo marchio mi convince da sempre ed in passato sia io sia mia madre abbiamo spesso comperato lenzuola ed asciugamani. Il copripiumino a sacco scelto da me è ovviamente matrimoniale, bellissimo nei toni del beige con diverse sfumature di rosa dal chiaro allo scuro fino ad un intrigate amaranto. Tutte queste sfumature sono racchiuse in rombi che nella loro alternanza rendono il letto veramente originale, bello e finalmente intonato al resto degli arredi. Infilarlo è abbastanza faticoso perché essendo un copripiumino matrimoniale è grande ed ingombrante. Con un po' di pazienza ed una mezz'ora di lavoro comunque ci si riesce anche da soli senza l'aiuto di nessuno. E' di cotone e si lava tranquillamente in lavatrice. Davvero un buonissimo acquisto, ne sono molto soddisfatta!
    bello e conveniente, di un ottimo marchio
    ci vuole pazienza ad infilare il piumino