Opinione su Battaglia Professional Rinforza shampoo: Ottimo trattamento di bellezza

Ottimo trattamento di bellezza

09/08/2016

Vantaggi

Effetto rinforzante

Svantaggi

Un po' caro

Battaglia Professional Rinforza shampoo è un prodotto che ho acquistato perchè mi è stato consigliato dalla mia parrucchiera di fiducia, per rinforzare i capelli sfibrati.

L'ho trovato in vendita a 4.99 € ed in confezione ci sono 200 ml di shampoo

La bottiglia è colorata e divertente con un gradevolissimo profumo che si sprigiona all'
apertura.
Il profumo di Battaglia Professional Rinforza shampoo è intenso e buono come quelli usati nei saloni.
Rimane a lungo sui capelli facendoti sentire con la testa ordinata.

La schiuma non è prodotta in quantità eccessive, si applica con facilità e si risciacqua senza insistere.

La sensazione dopo l'uso è quella di avere capelli davvero più forti e sani.

Penso che anche se un po'costoso sia un eccellente prodotto.

Lo consiglio.

fb-megqueen

Altre opinioni degli utenti su Battaglia Professional Rinforza shampoo

• gioro
    opinione inserita da gioro il 26/04/2016
    Ho acquistato Battaglia Professional Rinforza shampoo garzie al consiglio della mia parrucchiera la quale ha visto che i miei capelli andavano sempre più indebolendosi per cui mi ha consigliato questo...
    Economico
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 09/04/2016
    Ho usato questo shampoo poichè notavo che i capelli tendevano a spezzarsi e li sentivo fragili e, con questo prodotto, sono riuscita a risolvere il "problema". Ho usato questo prodotto per diverso tem...
    qualità, profumazione