• puntualità
1 Opinioni per Battello sulla Moldava - Praga
  • vitocatozzo
    Il battello sulla Moldava a Praga
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/05/2016
    Il capodanno 2006, che ho trascorso a Praga, aveva incluso anche l'escursione facoltativa del primo gennaio di quell'anno attraverso il battello sul fiume Moldava. Il tutto era stato organizzato anche in quel caso dal tour operator I Viaggi del Cavallino. Ricordo che la spesa fu di 15 euro a persona e partecipò almeno metà comitiva. Ci imbarcammo nel tardo pomeriggio, già aveva fatto buio e c'era stato lo spettacolo di fuochi d'artificio delle sei per salutare il nuovo anno. Faceva molto freddo fuori, ma comunque mi sono voluto vedere lo spettacolo di Praga illuminata di sera. I monumenti illuminati della capitale ceca, visti dal battello, offrono una visuale veramente unica. La guida ci ha dato alcune spiegazioni di massima durante questo tipo di escursione che è durata all'incirca un'ora ed è stata un'esperienza indimenticabile. Venire a Praga per me è anche il battello sul fiume Moldava, passando anche sotto il ponte Carlo, il più importante di tutta la città. Il giudizio da parte mia è positivo e consiglio tale escursione.
    escursione ottima