Opinione su Baule Volante Cracker di grano semintegrale: Leggerissimi!

Leggerissimi!

21/10/2016

Vantaggi

buonissimi

Svantaggi

nessuno in particolare

Non voglio più cadere nella tentazione di sgranocchiare un pacco di cracker in un pomeriggio così sono mesi che preferisco acquistare sacchetti piccoli o addirittura mono porzioni così nel giro di poco tempo i cracker sono finiti ed io non mi ingozzo di carboidrati.

Baule Volante mi viene incontro con una linea di prodotti da forno salati dal gusto e dalla leggerezza sensazionali.

Sabato ho acquistato da NaturaSì il pacchetto mono porzione di Cracker di Grano semintegrale pagando 20 grammi di prodotto soltanto 70 centesimi.

Il sacchettino bianco e verde contiene delle sfoglie leggerissime simile a pane azzimo preparato semplicemente con farina di grano tenero tipo 2 macinata a pietra, sale ed estratto di rosmarino.
Tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica e non viene impiegato lievita nella realizzazione di questi cracker preparati con la stessa farina che uso solitamente io per dolci e piadine.

Gustosi, leggerissimi, digeribili e buoni da sgranocchiare come snack o per accompagnare salumi e formaggi, personalmente li adoro!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Baule Volante Cracker di grano semintegrale

• alep
    opinione inserita da alep il 12/06/2017
    Utilizzo tantissimo i cracker proprio perché l'utilizzo molto come sostituzione del pane per questo ho provato i cracker di grano semi integrale del marchio Baule Volante. Si possono acquistare tranqu...
    Sani
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 29/01/2017
    Dopo aver provato la versione preparata con la farina integrale di farro, che ho apprezzato molto, ho avuto il piacere di provare anche questi cracker, che invece prevedono nell' impasto una più comun...
    Croccanti e saporiti
    Prezzo