4 Opinioni per Bauli grandolce Pan de oro
  • sallyrose
    La morbidezza e la squisitezza del Pan De Oro
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2020
    Due anni fa, nel periodo natalizio, mi è stato regalato il pandoro Grandolce Pan De Oro del marchio Bauli. Non avendolo mai visto in vendita, sono rimasta subito colpita sia dalla confezione raffinata che dalla qualità degli ingredienti (pochi e semicissimi) e della lavorazione, poiché è levitato naturalmente dopo ben 30 ore. Questo dolce si presenta con una forma elegante e facile da tagliare. Prima va spolverata l'immancabile bustina di zucchero impalpabile e poi si procede con la suddivisione in fette. Il profumo che emana è divino e invoglia ad assaggiarlo. Fuori è dorato e cotto a puntino, dentro la mollica è lievitata perfettamente, né asciutta né gommosa: è sofficissima, fragrante e quasi si scioglie in bocca. Il sapore di ciascuna fetta rivela non solo la qualità e la genuinità di ingredienti come farina, uova fresche e burro, ma anche una dolcezza delicata ma appagante, pressoché uguale a quella del pandoro, solo che nel caso di questo Pan De Oro è di gran lunga superiore in tutto e per tutto. Nonostante io adori soprattutto i pandori farciti, questo mi ha lasciata talmente tanto soddisfatta che l'ho gradito al cento percento. È buono da solo nella sua semplicità o bagnato nel latte, ma volendo lo si può farcire a proprio piacimento. In ogni caso saprà far sentire la sua bontà come fosse un vero e proprio dolce artigianale, per nulla pesante e fatto a regola d'arte.
    Gusto, ingredienti, qualità, morbidezza, lievitato naturalmente
    Non trovati
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 11/02/2020
    Quest'anno a Natale per la prima volta ho provato il grandolce Pan de oro della nota marca Bauli e posso dire che e' molto buono mi e' piaciuto tantissimo, lo trovai sulloscaffale del supermercato e subito mi venne vvoglia dipro, il prezzozo era raginevole. E' confezionato molto bene, si tratta di un pandoro pero' invece di aere la classica forma ha la forma di stella, l'impasto e' sofficissimo e buono molto fresco, all'interno dello scatolo troviamo una bustina di zucchero a velo da cospargere sopra. Ottimo da essere gustato in compagnia di ospiti. Sullo scatolo troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro.
    buonissimo
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 06/02/2020
    Bauli grandolce Pan de oro è un prodotto seriamente molto gustoso. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente disponibili durante il periodo natalizio. Bauli grandolce Pan de oro è un prodotto straordinariamente valido, è veramente estremamente delizioso, è un prodotto effettivamente molto soddisfacente. Possiede lo stesso sapore del pandoro, ma la forma è diversa, possiede una forma di stella. La sua consistenza è ottima. Gli ingredienti sono esclusivamente selezionati con grande cura. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • mariascura
    Un buonissimo dolce natalizio
    opinione inserita da mariascura il 20/01/2020
    Tra i vari dolci natalizi quest'anno ho trovato in offerta dopo il Natale questo dolce della marca Bauli. Non conoscevo affatto questa tipologia di dolce, si tratta di una specie di pandoro dalla forma a stella, un po' più basso del pandoro che conosciamo tutti. Ha un impasto molto soffice, gustosissimo e molto molto profumato e nella confezione viene anche fornita una bustina di zucchero a velo da poter spolverare di sopra. Complessivamente il prodotto è buonissimo e mi sono davvero pentita di non aver preso qualche altra confezione, lo trovo anche più buono del pandoro tradizionale, la qualità è piuttosto alta.
    Gustosissimo e profumato