6 Opinioni per Bauli Panettone 3 CIOCCOLATI con crema di cioccolato al latte
  • sallyrose
    Panettone Bauli 3 cioccolati divino
    opinione inserita da sallyrose il 07/04/2020
    Ho mangiato il panettone 3 cioccolati della Bauli perché la mia famiglia lo ha comperato due anni fa, ovviamente nel periodo natalizio. È un panettone con mollica semplice, esternamente ricoperto di glassa a base di cioccolato con decorazioni di cioccoalto bianco. La farcia è fatta con cioccolato classico al latte. La confezione è da 750 grammi e gli ingredienti sono meno di quanto mi aspettassi, nonostante sia un dolce ricco. Non appena si apre l'involucro trasparente, il panettone sprigiona un profumo delizioso, lo stesso che emana l'ottima mollica. La decorazione è croccante e spessa e sovrasta tutta la cima del panettone. Ogni singola fetta si taglia senza che caschi tutto e la crema è presente in ogni singolo pezzo. La mollica è lievitata bene, non è né gommosa né asciutta, gustosa anche nei punti in cui non capita la farcia. La copertura esterna è la parte che ho preferito di più perché ha creato un sublime contrasto con la morbidezza della mollica. La glassa è croccante e, masticando, si rivela cremosa e corposa, con un gusto cioccolatoso inebriante. E la farcia non è da meno perché fragrante e consistente, con un gusto che risulta molto forte. Questo panettone 3 Cioccolati è molto calorico, ma quando ho mangiato la mia porzione mi sono deliziata talmente tanto che, malgrado il gusto intenso e dolce, avevo voglia di fare il bis. Che altro aggiungere, per un Natale all'insegna della golosità è perfetto!
    Gusto, qualità, consistenza della mollica, prezzo non eccessivo
    Calorico
  • maria88
    Panettone con cioccolato di diversi tipi
    opinione inserita da maria88 il 10/03/2020
    Spesso ho acquistato questo ottimo panettone fatto da Bauli nel periodo natalizio perchè è stato veramente un ottimo prodotto che ho preso al supermercato per la nostra famiglia e per festeggiare il nostro Natale. La confezione che ho acquistato è davvero di ottima qualità, ben sigillata e di grande stile, mi piace un sacco perchè è saporito, molto cremoso il cioccolato che c'è all'interno e poi è veramente molto morbida la qualità con cui è stata fatta la copertura di cioccolato. Continuerò sicuramente ad acquistare questo prodotto perchè è gustosissimo, è veramente molto saporito e poi non costa molto sopratutto dopo le feste.
    Buonissimo, Goloso.
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 05/02/2020
    Nel periodo natalizio ho mangiato il panettone 3 cioccolati con crema di cioccolato al latte e posso confermare che e' buonissimo. Nei giorni di festa e' facile trovarlo nei supermercati, il prezzo e' nella media per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Il panettone e' da 750 grammi, l'impasto e' bello soffice dentro troviamo una buonissima crema al cioccolato sparsa molto bene per tutto il panettone, fuori e' ricoperto da glassa pero' non e' eccessiva su tutto il panettone e poi ci sono scagliette di cioccolato bianco. A me e' piaciuto tantissimo, io non mi sono fermata a una sola fettina ma ne ho mangiate ben due in una sola volta.
    buonissimo
  • ioalessandro
    Un buon Panettone
    opinione inserita da ioalessandro il 09/01/2020
    Fin da piccolo ho sempre amato i prodotti Bauli e devo dire che nonostante siano passati tanti anni ancora oggi i prodotti Bauli mi piacciono tantissimo. In questo periodo ho avuto la possibilità di mangiare Bauli Panettone 3 CIOCCOLATI con crema di cioccolato al latte e a me personalmente mi è piaciuto tanto. Io personalmente sono rimasto molto soddisfatto sia per quanto riguarda la qualità e sia per quanto riguarda il prezzo. Inoltre mi è piaciuto di Bauli Panettone 3 CIOCCOLATI con crema di cioccolato al latte il suo buon sapore. Anche per quanto riguarda i miei genitori posso dire che sono rimasti anche loro molto soddisfatti.
    buono
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 09/01/2020
    Bauli Panettone 3 CIOCCOLATI con crema di cioccolato al latte è un prodotto davvero irresistibile. Mi piace moltissimo e in casa piace veramente tanto a tutti. Bauli Panettone 3 CIOCCOLATI con crema di cioccolato al latte possiede una formulazione immensamente ricercata, i suoi ingredienti sono qualitativamente estremamente sensazionali. La sua consistenza è semplicemente perfetta. È un prodotto molto gustoso,eppure mai stucchevole. Lo acquisto assiduamente durante le festività natalizie riscontrando una bontà assolutamente impareggiabile. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è davvero ottimo
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Indubbiamente squisito!!!
    opinione inserita da pinta66 il 27/12/2019
    Senza alcun dubbio si può definire questo panettone al cioccolato Bauli " squisito ". Ma la differenza con altri panettoni al cioccolato è che questo non ha la copertura esterna totale di cioccolato. Cioè, è ricoperto di cioccolato solo sulla parte superiore del panettone, ciò permette di non rimanere nauseati dall'eccessivo cioccolato come altri panettoni. Infatti la farcitura interna della crema al cioccolato al latte è delicata e non eccessiva come quantità. La glassa di cioccolato esterno e le scaglie di cioccolato bianco, grazie al loro gusto raffinato e leggero, permettono di gustare nel migliore dei modi il panettone. Il panettone ha un peso di 750 grammi , ma non so il prezzo in quanto mi è stato regalato.
    Sicuramente calorico.