Opinione su Bauli: Prodotti dolciari da forno a marchio Bauli veramente squisiti

Prodotti dolciari da forno a marchio Bauli veramente squisiti

06/05/2018

Vantaggi

Qualità, sapore, prezzi non elevati

Svantaggi

Calorie

I prodotti 'Bauli' sono davvero buoni e per tale ragione li acquisto ogni tanto, sebbene capiti principalmente durante particolari periodi dell'anno.
Questa azienda italiana è specializzata nella produzione di merende, croissants, pandori e panettoni e tutti sono golosi e di qualità. Oltre a queste merende morbide e classiche, troviamo anche una linea di biscotti per la colazione indicati per grandi e piccini.
Mi piacciono molto i croissant monoporzionati, soprattutto quelli ai cereali, quelli integrali o anche i cornetti senza zuccheri aggiunti. Sono tutti saporiti e buonissimi, soprattutto se li si riscaldano qualche minuto nel forno. Hanno buoni ingredienti e la consistenza è morbida. La pasta sfoglia non è secca e riesce a farsi apprezzare sia da sola che con confetture o creme.
Le merende sono golosissime e perfette per una colazione tradizionale da gustare di tanto in tanto.
Mi piacciono tantissimo i muffin con gocce di cioccolato anche se questo tipo di merenda del marchio si trova raramente nei supermercati che frequento.
Croccanti e gustosi sono i biscotti disponibili in diverse forme e gusti. Gli ingredienti sono sempre buoni così come il sapore. Adoro quelli con le gocce di cioccolato a forma di farfalle, ma ho adorato anche quelli tutti al cacao.
Tra i miei prodotti preferiti ci sono anche i Morbidi Amici, alla vaniglia, al cacao o all'albicocca. Queste merendine sono ipocaloriche e hanno un ripieno abbondante e divino. L’unico problema è che non li trovo da un po’ di mesi nei supermercati.
Immancabile il classicissimo pandoro fatto con ingredienti semplici. Il suo sapore aromatico, dolce e leggero e la mollica morbida lo rendono davvero delizioso, soprattutto con una spolverata di zucchero a velo. Ogni tanto lo compro anche in formato mini.
Anche il panettone e il pandoro con gocce di cioccolato rientrano tra i miei prodotti preferiti.
L’anno scorso ho potuto anche provare nuove versioni di panettoni, ma arricchiti da cioccolato, granelle e cereali.
Ogni anno a Natale e Pasqua propongono dolci di questo tipo con tante farciture diverse e i prezzi sono contenuti. Basta scegliere il tipo che fa al proprio caso, in fin dei conti, ci sono davvero tante specialità tra le quali scegliere.
In base alla mia esperienza, posso dire che il sapore non delude mai, che si tratti di torte, panettoni o croissant e biscotti ed è per questo che ho un buon parere in merito alla Bauli.

sallyrose

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Bauli

• stefanooo
    opinione inserita da stefanooo il 10/01/2024
    Ho comprato il panettone Bauli 3 cioccolati a Dic. 23 con scadenza Aprile 2024, provando grande delusione. Il prodotto è risultato immangiabile in quanto secco e duro, e privo del cioccolato all'inter...
    qualità pessima
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018
    Che posso dire della Bauli ......che per me è l'azienda top per tanti prodotti quali panettoni, pandori , merendine e brioches. È un ' azienda veronese famosa per la bontà dei suoi dolci ed anche per ...
    Marca perfetta , dolci buonissimi specie il pandoro
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/04/2018
    Bauli è uno di quei brand che tutti conoscono perchè con il tempo ha saputo conquistarsi la fiducia dei consumatori offrendo prodotti di ottima qualità! Io se devo scegliere tra un prodotto Bauli ed u...
    vasta gamma di prodotti,fama consolidata nel tempo,ottime merendine,colombe e panettoni natalizi
    i biscotti sono particolari nelle forme ma non nel sapore
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 21/01/2018
    Quando ero piccola e si avvicinavano le feste di Natale non vedovo l'ora di trovare al supermercato i panettoni Bauli e naturalmente la felicità era maggiore quando li trovavo a casa e li condividevo ...
    Grande qualità
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/10/2017
    La marca bauli ricorda semplicemente il periodo natalizio, dato che è dedita soprattutto alla vendita di prodotti dolci legati al periodo natalizio come panettoni. Ciò nonostante negli ultimi tempi se...
    Ottima marca