Opinione su Bayernland Panna cucina UHT: Panna UHT genuina e gustosa

Panna UHT genuina e gustosa

27/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

In un piccolo supermercato ho acquistato la panna da cucina della Bayernland a lunga conservazione. In commercio ci sono due formati in vendita: da 200ml e da 500ml. Il prezzo varia, quello più piccolo costa circa 0.70 centesimi, quello da 500ml ha un prezzo di circa un euro. Io ho comperato quello da 200ml perché mi serviva meno quantità.
La panna contiene ingredienti semplici e di qualità. Si può versare sui piatti appena cucinati e si presta anche per guarnire preparazioni più complesse. Io l’ho acquistata per condire un piatto di tortellini alla carne e la quantità restante l’ho consumata per delle penne con funghi. L’ho utilizzata solo con la pasta perché mi piace consumare la panna solamente in questo modo. Bisogna solamente dosare bene la quantità perché è naturalmente grassa.
La panna è mediamente fluida e risulta molto cremosa. Il gusto di buon latte di qualità è davvero buono e dona più sapidità e cremosità al piatto.
Essendo a lunga conservazione, il brick si conserva a temperatura ambiente. Una volta aperto, si conserva in frigo e va consumata entro un paio di giorni.
La consiglio perché non ho individuato alcun svantaggio.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Bayernland Panna cucina UHT

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 05/05/2019
    Nei punti vendita Eurospin trovo sempre la panna da cucina UHT a marchio Bayernland. La relativa confezione ha un ottimo design e poi anche il prezzo è abbastanza contenuto. Questa, come tante altre, ...
    da consigliare
    calorie
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 22/09/2017
    Sono una mangiatrice di latticini e mi piacciono tanto i primi piatti cucinati con la panna. Cucino spesso i tortellini alla panna e prosciutto e negli anni ho provato tantissime marche di panna diver...
    Economica
    Un po' dolce