Opinione su Baygon Plus Scarafaggi e formiche: Baycon Plus Scarafaggi e formiche.

Baycon Plus Scarafaggi e formiche.

27/12/2017

Vantaggi

Libera veramente dalle formiche.

Svantaggi

Bisogna usarlo con la massima attenzione.

Il prodotto si presenta in una bomboletta verde di 400ml con il tappo erogatore bianco.
E' dotato di una comoda cannuccia snodata per fare arrivare la schiuma anche negli angoli.
l'insetticida Baycon è quello che mi ha liberato da un problema che si presentava ogni anno con l'arrivo del caldo e anche durante l'inverno per il passaggio nel mio balcone di formiche con le ali.
Non so perchè da qualche anno si presenta anche questo problema,probabilmente vengono attirate da qualcosa che si trova nel giardino condominiale sottostante.
Prima che arrivi l'estate metto Baycon preventivamente e di notte nei punti della casa dove so che ho già notato qualche formica e non ho più visto una formica a casa mia.Per quelle volanti,metto l'insetticida sul pavimento del balcone e ne trovo morte un bel pò.
Queste volanti sono quelle che temo di più che possano entrare in casa e ripeto l'operazione tante volte.
Questo prodotto protegge attivamente per tre mesi grazie ad una barriera invisibile che si forma,ma naturalmente non si può tenere l'insetticida per tre mesi senza lavare le superfici dove viene messo e quindi ripeto l'operazione dopo aver lavato.
Di solito lo metto nella zona lavanderia dove ho la lavatrice,stendino,cestone per la biancheria sporca,ecc..,nella cucina,anche negli angoli può nascosti,nel bagno,e nella verandina dove ho delle piante, ma faccio attenzione di non contaminare nulla e faccio in modo di non esalare il prodotto e di non farlo venire a contatto con la mia pelle o con gli occhi, uso guanti protettivi,ma con il fatto che c'è anche la cannuccia non sarebbe nemmeno necessario.
Non è solo per le formiche,ma per qualsiasi insetto strisciante e per gli scarafaggi, ma per fortuna scarafaggi non ne ho visti.
La composizione è di ciflutrina e solventi e propellenti.
Bisogna avere un'attenzione massima ad usarlo per non contaminare i cibi. per evitare il contatto con animali domestici,per non farlo arrivare nelle mani di bambini.
Io lo consiglio indubbiamente per potersi liberare dalle formiche che sono veramente un problema serio per l'igiene della casa. Basta una briciola o un pizzico di zucchero caduto inavvertitamente a terra per far arrivare una fila di formiche e non parliamo poi chi ha anche il problema degli scarafaggi!
Si trova facilmente nei negozi di bricolage,mei supermercati, nei negozi dove vendono tutto per la casa ed il giardino.
La profumazione è quella di un insetticida e non è molto gradevole.

am53

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Baygon Plus Scarafaggi e formiche

• lorena89
    opinione inserita da lorena89 il 24/01/2020
    Come è noto a tanti la bella stagione porta con sé aspetti non molto gradevoli e tra questi l' invasione di formiche e scarafaggi. Inizialmente decido di comprare la versione in polvere perché poco pi...
    Utile ed efficace
    Odore sgradevole
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Baygon plus contro scarafaggi e formiche funziona in modo eccellente. Quando le trovo in casa, specialmente in estate nella casa in Piemonte, lo spruzzo negli angoli dove ipotizzo entrino e risolvo il...
    efficace e costa il giusto
    non gradisco l'odore che ha
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 09/05/2019
    Purtroppo abito in aperta campagna e vicino al bosco e quindi, sopratutto nelle belle e soleggiate stagioni, mi tocca combattere con l'invasione delle formiche. Scarafaggi per fortuna ne abbiamo visto...
    valido e funzionante.
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2019
    Abito in mezzo alla natura e come sempre in questo periodo iniziano a girare le formiche. Anche se non c'è loro riescono sempre a trovare un buco per entrare in casa. Per questo motivo in casa mia non...
    pratico e durevole
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 13/03/2019
    Erano anni che non avevo le formiche per casa. Sono insetti che odio e che, puntualmente mi sono arrivate sul terrazzo da quando ho messo alcune piante. Avevo quasi dimenticato come fossero fastidiose...
    potente, veloce