Opinione su Baygon Plus Scarafaggi e formiche: Uno sterminatore efficace

Uno sterminatore efficace

28/02/2019

Vantaggi

efficace al 100%

Svantaggi

la profumazione, ma pazienza!

Con l'arrivo della primavera, stagione che amo, mi ritrovo puntualmente a fare i conti con le formiche che beatamente passeggiano sul balcone tra le piante.
Ho il terrore di questi insetti, perchè avendo un fiuto straordinario, dall'esterno riescono ad avvertire gli odori che provengono dalle dispense, anche loro sono golosi come noi, sono attratti dagli alimenti dolci.
Un paio di volte nella villetta in campagna, li ho trovati in cucina, tanta la disperazione e lo schifo che ho provato.
Grazie al cielo Baygon è stato un vero sterminatore di questi ospiti indesiderati.
E così puntualmente appena iniziano le belle giornate, anche se non le vedo, per precauzione spruzzo Baygon , un prodotto efficacissimo che uso sia sul balcone che sul pianerottolo , non sia mai volessero entrare dalla porta.
Il prodotto è di alta qualità, e se individuato il formicaio , elimina l'intera colonia.
E' attivo anche a dosi molto basse.
Il prodotto si presenta in una bomboletta verde di 400 ml, dotato di una comoda cannuccia che permette di far arrivare la schiuma anche negli angoli.
L'efficacia di questo insetticida dura tre mesi, ma siccome le pulizie si fanno quotidianamente, ogni giorno una spruzzatina non manca.
Questo prodotto è utile anche per le blatte, insetti orrendi molto pericolosi per la salute.
Fortunatamente non mi fanno visita nè a casa e tanto meno in campagna, per cui l'efficacia su questi insetti che fanno accapponare la pelle, non la conosco, ma se funziona eccellentemente con le formiche, lo sarà anche con queste.
Essendo un insetticida, non ha una buona profumazione, almeno per me, ma quello che conta è che funziona davvero.
Mi è capitato di usare qualche altra marca, niente da fare, Baygon è l'unico insetticida validissimo al 100%, per cui non mi resta che consigliarlo.

forevergirl1

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Baygon Plus Scarafaggi e formiche

• lorena89
    opinione inserita da lorena89 il 24/01/2020
    Come è noto a tanti la bella stagione porta con sé aspetti non molto gradevoli e tra questi l' invasione di formiche e scarafaggi. Inizialmente decido di comprare la versione in polvere perché poco pi...
    Utile ed efficace
    Odore sgradevole
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Baygon plus contro scarafaggi e formiche funziona in modo eccellente. Quando le trovo in casa, specialmente in estate nella casa in Piemonte, lo spruzzo negli angoli dove ipotizzo entrino e risolvo il...
    efficace e costa il giusto
    non gradisco l'odore che ha
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 09/05/2019
    Purtroppo abito in aperta campagna e vicino al bosco e quindi, sopratutto nelle belle e soleggiate stagioni, mi tocca combattere con l'invasione delle formiche. Scarafaggi per fortuna ne abbiamo visto...
    valido e funzionante.
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2019
    Abito in mezzo alla natura e come sempre in questo periodo iniziano a girare le formiche. Anche se non c'è loro riescono sempre a trovare un buco per entrare in casa. Per questo motivo in casa mia non...
    pratico e durevole
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 13/03/2019
    Erano anni che non avevo le formiche per casa. Sono insetti che odio e che, puntualmente mi sono arrivate sul terrazzo da quando ho messo alcune piante. Avevo quasi dimenticato come fossero fastidiose...
    potente, veloce