Opinione su B&b Hotels: Singole non all'altezza dei soldi spesi

Singole non all'altezza dei soldi spesi

25/12/2019

Vantaggi

E' vicino la stazione

Svantaggi

Un sacco di roba che non va

Una camera singola viene dai 41 ai 46 euro, colazione esclusa. Il mio soggiorno a Trieste è stato pessimo e non all'altezza dei soldi spesi.

Il letto è buttato lì, senza una struttura idonea, c'è solo la struttura di dietro con la luce, ma davanti si vede la rete. Il cuscino è fatto di pallini, scomodissimo, che ti fa venire il mal al collo e non ti fa dormire.

In inverno si muore di caldo, l'impianto per fare fresco non andava, non riuscivo a togliere la coperta perché sta cucita dentro al lenzuolo. Ho dovuto aprire la finestra, con la bora che c'era, il casino di fuori (anche se era su una corte interna, c'era casino), e mi è entrato uno scorpione in camera.

Non ho potuto usare il PC se non che pochi minuti, perché la presa elettrica non sta vicino alla scrivania ma al letto, e non posso mettermi a usare il pc sul letto perché si surriscalda e si rovina e anche perché la posizione è scomoda e mi prende male la schiena e poi non è giusto. Semplicemente la stanza è stata progettata male.

Non c'è un armadio vero e proprio, ma una specie di struttura aperta che lo imita, così quella delle pulizie vede le tue cose e speri che non prenda qualcosa al volo (io non mi fido mica) e in più prendono polvere.

Il bagno è strettissimo, il bidet è praticamente inutilizzabile a meno che non studi il kamasutra, non scende l'acqua dal rubinetto e dalla doccia, solo un filino. Poca carta igienica e non te ne aggiungono finché non la finisci, e se la finivo di sera, mi attaccavo??? Poi mi ci avrei pulito con gli asciugamani!

Per entrare in camera devi usare un codice digitale e dal di fuori non hanno previsto un sistema di sicurezza manuale dall'esterno (dall'interno c'è la maniglia, ma dall'esterno no e non c'è la possibilità di aprire con nessuna chiave). Se succede qualcosa ti attacchi e resti fuori e la tua roba dentro.

Smmart tv complicata, ha di tutto, ma la tv dov'è?

Internet wi fi lentissimo!

L'unica cosa a posto era il personale alla reception.

ladyanna

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su B&b Hotels

• elettrica81
    opinione inserita da elettrica81 il 06/03/2017
    Ho avuto il piacere di soggiornare per ben due anni di fila, in una di queste strutture B&B Hotels. Il B&B in cui ho soggiornato si trovava a Saint Denis Pleyel a Parigi. Gli Hotels B&B sono situati i...
    Prezzi economici, strutture nuove e pulite
    Un po' fuori dal centro
  • tonnino
    opinione inserita da tonnino il 24/10/2016
    Sono capitato per caso in questa catena durante un mio viaggio a Faenza a settembre. Ho prenotato la sera prima senza conoscere molto bene il brand. Sembra una via di mezzo tra un albergo e un ostello...
    Economico
    Impersonale
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 22/01/2016
    Cercavo un hotel o un b&b a Parigi, per un soggiorno di qualche giorno con un'amica durante il ponte dell'Immacolata senza spendere troppo. Detto...fatto! Sono capitata per caso sul sito e dopo una ve...
    schede descrittive esaurienti, camere pulite, servizi
    Scarsa scelta di strutture in altri paesi europei rispetto a Francia e Germania