Opinione su B&B Isola di Ortigia: Buona vacanza!

Buona vacanza!

07/01/2016

Vantaggi

posizione e cura

Svantaggi

Qualche tempo fa ho decisto si trascorrere un week end a Siracusa con mio Marito. Dopo aver fatto una ricerca on line ho deciso di scegliere questo, il B&B Isola di Ortigia.

Questo B&B si trova proprio nel centro di Ortigia, in una stradina a poch metri dal duomo, dai negozi e dal cuore della movida.

Ha solo due stanze, tutte due con bagno provato, frigorifero, tv, condizionatore, wifi e asciugacapelli. Il bagno era abbastanza spazioso, ben fornito di asciugamani e saponi. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è la terrazza a disposizione dei clienti, arredata con tavolini panche e dondolo.
Il B&B è molto accogliente, i proprietari veramente gentili, ed abbiamo trovato tutto perfettamente pulito e in ordine.
Facendo una passeggiata di dieci minuti su raggiungono i bus navetta che conducono al centro e al teatro greco di Sircacusa.

Un B&B veramente carino e in una posizine strategica. Consigliato al 100%!

superchicca67

Altre opinioni degli utenti su B&B Isola di Ortigia

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 01/03/2016
    Notte fonda e ci troviamo ad ortigia ,disperati perchè abbiamo trovato tutti gli alberghi pieni cerchiamo disperatamente un B&B Isola di Ortigia e con non poca fatica riusciamo a trovarlo ,il gabbiano...
    incantevole
    costoso