3 Opinioni per Beautycos
  • Admin
    Continuerò a fare acquisti!
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Sono molto felice del mio acquisto! Ho fatto un giro sul sito e ci sono cose molto interessanti. In questo momento stavo cercando disperatamente un gloss per labbra colore nude e una maschera per capelli sfibrati e crespi che li lasci belli profumati e morbidi. Finalmente ho trovato ciò che mi serviva! I prezzi sono decisamente accessibili, i prodotti sono di ottima qualità. La spedizione gratuita per ordine superiore a 139€, ma dato che non dovevo acquistare altri prodotti, ho preferito pagarla. La spedizione è veloce come indicato sul sito, tutto ben imballato. Il mio acquisto ha fatto un enorme successo tra le mie amiche, infatti mi hanno chiesto il nome del sito perché vogliono provarlo. Continuerò a fare acquisti!
  • Admin
    Ottimi prodotti, sito consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Ho scoperto Beautycos grazie a un’amica, che me lo ha consigliato come un negozio online ben fornito. Io cercavo principalmente prodotti da inserire nella mia skincare routine. Dopo aver provato un paio di prodotti, ovvero un detergente per il viso e una crema idratante per la mia pelle che tende a formare pellicine, devo dire che mi sento molto soddisfatta. Solitamente, faccio fatica a trovare creme che riescano ad ammorbidire la mia cute, perché è abbastanza disidratata. Questa volta, però, posso dire di aver trovato un ottimo alleato. Sono curiosa di provare anche altri prodotti presenti nel sito, magari cambiando brand. Non ho avuto problemi di alcun tipo, in quanto ho ricevuto il mio ordine nei tempi prestabiliti.
  • Admin
    Ottimo sito con prodotti beauty di altissima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Sono già al terzo ordine in questo sito e mi sono sempre trovata benissimo. Ha un'ampia scelta di prodotti per la cura del corpo e dei capelli, quindi riesco non solo a trovare sempre i miei prodotti preferiti ma anche a scoprirne di nuovi. Nell'ultimo ordine infatti ho acquistato una nuova maschera del brand kerastase molto efficace per l'idratazione dei capelli che ha ridato vita completamente alla mia chioma inaridita dalle giornate al mare. Ho scelto anche un solare Coola e ne sono rimasta soddisfatta. I prodotti sono arrivati celermente e ben imballati. I prezzi sono adeguati ai prodotti e ai marchi di altissima qualità proposti. Insomma se state cercando ottimi prodotti per la cura del vostro corpo questo sito fa proprio per voi! Consigliatissimo!