Opinione su Beautyprivé: La profumeria in un e-commerce

La profumeria in un e-commerce

21/01/2016

Vantaggi

Prodotti di qualità e consegna puntuale.

Svantaggi

Poca scelta nei prodotti per capelli.

Dall'e-commerce Beautyprive io ho ordinato uno shampoo, un balsamo, una palette di ombretti ed un pennello da sfumatura. Dopo aver pagato con paypal la merce è arrivata a casa mia con il corriere in circa una settimana. I prodotti sono arrivati ben imballati e senza aver subito alcun danno. Gli ombretti, alla consegna, erano perfettamente integri (avevo un po' di timore che si rovinassero nel trasporto e che prendessero dei colpi) ed hanno un'ottima pigmentazione. Il pennello nonostante il prezzo veramente vantaggioso ha un'impugnatura comoda, è morbido, sfuma bene e non perde alcun pelo. Anche lo shampoo ed il balsamo sono di ottima qualità ed idratano benissimo il capello tanto che penso farò un altro ordine per riacquistarli. Nel complesso quindi sono soddisfatta del mio acquisto su questo sito.
Le spese di spedizione sono nella media degli altri shop online della categoria, ma vengono azzerate se l'acquisto supera la cifra di 90 euro, nel mio caso cifra non raggiunta.

annabijou90

Altre opinioni degli utenti su Beautyprivé

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 07/01/2017
    Erano diverse settimane che ero alla ricerca di una crema per il corpo di un noto marchio, ma dalle mie parti non riuscivo a reperirlo in nessun modo. Non era una crema impossibile da trovare, per cui...
    Seri, assortimento, servizio