• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Beer Condicio a Molfetta
    Complimenti.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Si tratta di un locale semplice ma bello ed accogliente. E' gestito con grande passione e dinamicità, si vede quando dei giovani hanno voglia di lavorare e lo fanno con passione. Ottima è la scelta di birre cosi' come, per me, è ottima anche la proposta culinaria. I prezzi sono molto adeguati e, a mio parere, convenienti. Io lo consiglio come posto e punto a tornarci. Gli assegno la valutazione massima poichè è ampiamente meritata sotto tutti i punti di vista analizzabili.
  • mariolina92
    Non delude mai
    opinione inserita da mariolina92 il 02/03/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Locale situato nel centro città di Molfetta, semplice ma particolare al punto giusto, molto accogliente. Gestito da giovanissimi ragazzi. Servizio /personale : ragazzi giovani, gentili, sempre con il sorriso sulle labbra ed attenti alle esigenze del cliente. Servizio veloce tranne nei giorni di piena affluenza, come il sabato o venerdì. Gusto : piatti degni di un ottimo pub, ingredienti tipici pugliesi usati nei migliori dei modi, forse aggiungerei altri vini pugliesi. qualità media. Ottima la parmigiana di zucca e le varie bruschette particolari. Conto : prezzi nella norma, buoni in base alla qualità. Posto consigliatissimo