Opinione su Belara: Ne esistono delle migliori!

Ne esistono delle migliori!

25/09/2014

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Troppi Effetti Collaterali

Belara è la mia pillola da circa 5/6 anni, inizialmente avevo problemi di ciclo irregolari,dolori mestruali troppo potenti e flussi eccessivi! Belara nonostante sia una pillola di medio dosaggio (oggigiorno) a parte regolare il ciclo non ha migliorato molto il mio flusso o i miei dolori anzi mi ha reso molto nervosa,ansiosa e anche depressione momentanea!
Belara è formata da 21 pillole e finite quelle bisogna aspettare 3/4 giorni per avere il ciclo non sono presenti le pillole bianche! e questo è un vantaggio perchè non crea confusione!
Le istruzioni per l'uso e per i vari casi in cui ci si dimentica prendere la pillola o casi del genere sono molto ben fatte!
sto infatti valutando un altro tipo di pillola con meno dosaggio ormonale così che abbia meno effetti collaterali visto che ormai ci sono pillole molto leggere!

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Belara

• smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 09/10/2014
    ho utilizzato questa pillola per circa 5 mesi... sull'efficacia direi che funziona visto che non sono diventata mamma!! :D ho avuto però altri problemi: il mio corpo probabilmente, mi è stato detto, n...
    Efficente
    A Volte Non Risolve I Problemi Non Legati Al Concepimento
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 06/05/2014
    Da ormai un paio sotto prescrizione della mia ginecologa ho iniziato la pillola anticoncezionale Belara . A parte l'anemia io non ho alcun problema . Il mio ciclo è stato sempre abbastanza regolare e ...
    Sai Il Giorno Esatto In Cui Ti Viene Il Ciclo , Pelle Più Luminosa , Beno Brufoli , Capelli Meno Spenti
    Prezzo