3 Opinioni per Belbake - Aromi per dolci (Limone,Rum,Mandorla Amara,Arancia,Burro Vaniglia)
  • cancrina
    Aromi per dolci
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2020
    Per chi vuole dare un gusto diverso ai dolci preparati in casa non può fare a meno di usare gli aromi ed essenze per dolci. Di recente vedendo il prezzo abbastanza economico e vantaggioso ho deciso di provare gli Aromi per dolci (Limone,Rum,Mandorla Amara,Arancia,Burro Vaniglia) della Belbake. Si tratta di fialette che contengono un aroma intenso del gusto a cui si riferisce, utilizzando una fialetta di questa nel nostro impasto base notiamo subito un gusto diverso al dolce preparato. Ha un gusto intenso e buono. Li consiglio dato che costano poco se vogliamo trovare un difetto è che contiene nella stessa confezione i diversi gusti quindi se qualcuno non ama particolarmente un determinato gusto non può evitare di acquistarlo. Lo troviamo in vendita presso i supermercati Lidl ad un prezzo molto vantaggioso.
    ottimi
    Set di aromi
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    Un prodotto di Belbake che non dovrebbe mai mancare nella propria dispensa dei dolci sono le essenze e gli aromi. Ne offrono una bella varietà e soprattutto una confezione multipack con ben cinque aromi diversi. Oltre ad essere molto conveniente è sicuramente variabile per fare preparazioni diverse. Mi piace molto e quando capita la prendo per averla sempre a disposizione nella dispensa. Mi piace molto la variante al limone e quella all’arancia, ma non sono male neppure quella alla mandorla e al rum. Spicca meno quella alla vaniglia, ma è gusto personale su questo aroma preferisco altri brand. Perfetti per torte e preparazioni bakery. Io li consiglio, tante fialette, ottima solubilità.
    tanti aromi
    non tutti sono validi
    Aromi assortiti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2020
    Gli aromi per dolci li avevo presi perché quando vado spesso al Lidl trovo dei prodotti in offerta ed anche se non mi servono li prendo e li metto in dispensa soprattutto se hanno una scadenza molto lunga. In questo caso si tratta di aromi veramente buonissimi fatti con ben cinque fragranze diverse tra di loro ovvero Limon, Rum, Mandorla amara, Arancia ed infine Burro vaniglia. I flaconcini sono divisi in cinque ciascun gusto e sono veramente molto piccoli e buonissimi. La confezione contiene anche una scadenza in bella vista ed i suoi ingredienti sono sul retro del cartone. Li consiglio a tutti perché sono ottime da mettere sia nell'impasto liquido che nell'impasto denso come i dolci.
    Buona fragranza, ottimi negli impasti liquidi ed anche quelli solidi, molto profumati
    Sicuramente non da consumare ogni giorno