2 Opinioni per Belbake Fecola di patate
  • cancrina
    Fecola di patate
    opinione inserita da Anonimo il 20/04/2020
    Preparo spesso delle torte e ciambelle in casa e mi piace che siano soffici così a volte ci aggiungo un po di Fecola di patate di recente ho provato quella della Belbake. Si tratta di un buon prodotto che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo 250 grammi di prodotto. Devo dire che si tratta di un prodotto versatile e utile da tenere in cucina in quanto la si può usare sia per rendere le nostre torte soffici sia come addensante per la preparazione di budini e creme. Inoltre non contiene glutine quindi può essere consumato da chi è celiaco. Prodotto che troviamo in vendita presso i discount Lidl.
    economica
  • maria88
    Fecola di patate
    opinione inserita da maria88 il 10/02/2020
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Lidl perchè trovo degli ottimi prodotti in offerta a prezzi veramente bassi. Infatti, ho acquistato questa scatoletta di Belbake che sarebbe una fabbrica abbastanza buona ed economica che ha creato questa fecola di patate abbastanza leggera e molto raffinata. La uso spesso negli impasti fatti in casa perchè mi aiuta ad addensare meglio la classica farina e si lega meglio diventando più elastica. Sicuramente continuerò ad acquistarla perchè il costo è veramente basso e ne vale davvero la pena prendere qualche confezione in più per riporla in dispensa sopratutto durante le offerte.
    Buona, Raffinata.