2 Opinioni per Belbake Zucchero
  • forevergirl1
    Ottimo zucchero
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/05/2020
    Quando mi capita di andare al discount Lidl, acquisto alcuni chili di zucchero. Se devo essere sincera non mi sono mai posta il problema della marca, compro quello di Belbake e mi trovo benissimo. E' un comune zucchero bianco semolato che uso nelle preparazioni dolciarie e per dolcificare il caffè, il latte etc. Ha una giusta consistenza, la grana è fine e si scioglie velocemente sia nelle preparazioni calde che fredde. Lo uso anche per fare marmellate e non ho notato nessunissima differenza con altri zuccheri, quindi lo ritengo uno zucchero di qualità. Il prezzo della confezione da un kg. è decisamente conveniente. Concludendo........... è un semplice e raffinato zucchero bianco che promuovo e consiglio.
    di qualità
  • cancrina
    Zucchero
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2020
    In casa mi capita spesso di preparare dei dolci e uno degli ingredienti principale è lo zucchero e tra i tanti prodotti provati c'è lo Zucchero della Belbake. Si tratta di un prodotto economico e che viene venduto presso i discount del gruppo Lidl. Si tratta di un prodotto niente male dato che ha un prezzo economico. Si tratta di zucchero bianco. Lo possiamo usare sia come ingrediente per la preparazione dei dolci sia per addolcirli. Lo troviamo nel pacco da un chilo di prodotto. Prodotto indispensabile da avere sempre in casa. Non conviene fargli prendere umidità perché altrimenti diventa un pezzo duro.
    economico