1 Opinioni per Bella dolce baby sitter
  • acrhon
    Un pericolo dal viso angelico
    opinione inserita da acrhon il 26/12/2016
    Una famiglia perfetta, due coniugi giovani e in carriera, con una bambina di otto anni che viene regolarmente affidata alle cure di una vicina di casa molto legata a loro che fa volentieri da baby sitter, ma ha una certa età e un giorno la bambina ha un piccolo incidente ustionandosi. Il fatto porta i genitori della piccola Chloe a trovare una nuova e più giovane baby sitter, così viene scelta la diciottenne Heather. Da subito si dimostra affettuosa con la bambina e molto più brava di quanto ci si potesse aspettare, ma Linda per essere certa che la sua bambina sia effettivamente in buone mani nasconde una videocamera per seguire tutto ciò che accade nella casa. L’eccessiva perfezione alla fine porta con se sempre qualcosa di oscuro, la ragazza cela infatti un passato difficile, e proprio Linda sarà la prima ad intuire il pericolo. Un thriller del 2014 (Nanny Cam è il titolo originale) piacevole da vedere ma niente di più, la trama è abbastanza semplice quanto scontata, e credo che la buona idea alla base del film, ovvero la videocamera per sorvegliare la baby sitter, poteva essere sviluppata meglio per avere qualcosa di qualitativamente superiore. Consiglio la visione del film ai soli appassionati del genere, senza però avere grandi aspettative, per tutti gli altri è meglio orientarsi su altro.
    Buona l'idea alla base del film
    Tutto troppo scontato