Opinione su Bella Oggi Cover Me Correttore Stick 04 Apricot: Il correttore che cercavo!

Il correttore che cercavo!

18/11/2018

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

nessuno in particolare

Tanto tempo fa usavo questi correttori in stick poi c'è stato un periodo che cambiando make up non li ho più ricomperati.
Ora, ricambiando di nuovo modo di truccarmi ho deciso di fare un giro da Tigotà e tra le tante proposte fra gli espositori ho scelto questo correttore della linea Cover Me del marchio low cost Bella Oggi che ho già apprezzato in passato per dei bellissimi smalti che mi sono stati regalati.

Tra le sei tonalità proposte tra cui un verde ed una esaurita, ho scelto la n. 4 chiamata Apricot anche se poi di albicocca non ha davvero nulla visto che (come mostra l'immagine) non è affatto arancione.
Ho pagato lo stick soltanto € 4.50 e mi piace moltissimo!
Si applica proprio come un rossetto e la sua texture asciutta è perfetta per essere assimilata presto e bene dalla pelle senza macchie, sbavature o pericolo che il correttore possa lucidare la pelle.
Oltre che per coprire le imperfezioni del viso, io lo uso anche come base sulle labbra per schiarire rossetti troppo scuri e smorzare quelli troppo accesi.
Capita infatti di acquistare colori che in negozio ci piacciono ma una volta usati per la quotidianità non sono di nostro gradimento e questo correttore permette proprio di correggere questi difetti.
E' anche una buona base da applicare prima di un gloss perché lo fissa e diminuisce quell'effetto lucido ed acquoso tipico di certi lucidalabbra e che francamente ogni tanto è un po' eccessivo.

Un prodotto davvero valido che voglio provare anche nella tonalità Honey appena questo stick sarà terminato!

margherita123

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Bella Oggi Cover Me Correttore Stick 04 Apricot

• miawallas
    opinione inserita da miawallas il 08/03/2019
    Ho acquistato per la prima volta questo correttore circa un anno fa e da allora non l'ho mai tradito.Non è stato facile trovare il correttore adatto a me,molti sono troppo unti oppure se sono troppo s...
    non unge