Opinione su Bella Sky Comwell Hotel: Danimarca terra da sogno!

Danimarca terra da sogno!

17/04/2014

Vantaggi

Ottima Posizione, Pulito, Personale Efficiente

Svantaggi

Abbiamo scelto come meta estiva (fine giugno-inizio luglio), la Danimarca.
Non volevamo avventurarci in cittadine sperdute, così abbiamo deciso per una città di tutto rispetto: Copenhagen.
Questo hotel, individuato sia per la posizione comodissima con la metropolitana di collegamento con l'aeroporto e con il centro, sia per la struttura molto particolare, ci ha lasciati da subito senza parole.
Le stanze sono pulite, spaziose, di moderno gusto nordico, tutte dotate di set di cortesia e bollitore utile per the, caffè e tisane (ad uso gratuito in ogni camera).
Precisazione: non esistono nè il letto matrimoniale (ma due letti singoli uniti) nè il bidet (del resto assente in quasi tutte le grandi città europee).
Il personale, gentile ed accogliente ci ha ricevuti parlando perfettamente inglese e dimostrandosi disponibile a soddisfare ogni tipo di nostra esigenza.
E' una vera perla, lo consiglio a tutti adulti e bambini!

princess

Altre opinioni degli utenti su Bella Sky Comwell Hotel

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/04/2017
    Lo scorso anno sono stato a Copenhagen per motivi di lavoro. Tramite la mia agenzia di viaggi ho trascorso sei notti presso l'hotel "Bella Sky Comwell Hotel"; la prenotazione presso questo hotel non è...
    qualità e prezzo