4 Opinioni per Bellarom Goody Cao
  • ricky79
    Solubile
    opinione inserita da ricky79 il 22/07/2020
    Bellarom Goody Cao è un preparato solubile al cacao che viene venduto nel discount tedesco Lidl. Ottimo per preparare una bevanda con latte e cacao. La polvere al cacao è molto solubile e si scioglie nel latte caldo, ma anche in quello freddo. Non serve zuccherare perché lo è già di suo. Bella l'idea di aggiungere al preparato le vitamine: troviamo la B, la C e la E. La confezione è molto grande, 800 grammi, e costa solamente 2,09 euro. Qualità buona dunque, prezzo ottimo, solo la reperibilità ha un punteggio minore essendo un prodotto reperibile solo alla Lidl. Comunque è un prodotto che consiglio.
    Solubile
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 06/07/2020
    Il preparato solubile al cacao Goody Cao della Bellarom si trova in vendita nei punti vendita Lidl ed è ideale per prepararsi bevande al cacao in poco tempo. Basta versare una dose a proprio piacimento di cacao in un bicchiere di latte (o anche di acqua), mescolare e servire. Non è necessario zucche...
    Gustoso, convenienza, ingredienti non male
    Zuccheri aggiunti, si vende solo da Lidl
  • cancrina
    Goody Cao
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Sin da piccola ho sempre preferito prendere il latte con l'aggiunta di qualcosa quando ero piccolina il cacao e quando sono cresciuta ho anche usato il cappuccino solubile o caffè. Tra i tanti prodotti che tutt'oggi uso c'è il cacao e tra i tanti marchi disponibili mi è capitato di provare il cacao Goody Cao della Bellarom. Devo dire che si tratta di un'ottima alternativa per chi vuole risparmiare e non rinunciare al gusto unico e goloso del cacao. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i discount del gruppo Lidl. Si tratta di un preparato a base di cioccolato che va aggiunto al latte per ottenere una buona bevanda golosa e buona.
    economico
  • silviachiara
    Latte al cacao con vitamine
    opinione inserita da silviachiara il 22/06/2020
    Sin da piccola ho sempre bevuto il latte al cacao, ma come marche da scegliere per il preparato al cacao ce ne erano una due al massimo. Ora la concorrenza si è ampliata e ho potuto provarne di tante marche diverse. Tra queste c'è Bellarom Goody Cao, presa alla Lidl è un preparato in polvere per bevanda cacao con vitamine aggiunte. La confezione è bella grande, da 800 g per un costo super conveniente 2,09€ . La polvere è molto solubile e non lascia grumi, ma solo un buon sapore di cacao dolce. Ottima questa cosa dell' aggiunta di vitamine: c'è la B, la C e la E. Prodotto che consiglio, tra le marche dei discount è tra i migliori.
    Buono ed economico