Opinione su Bellissima - Calze & Intimo: Per la bellezza delle gambe

Per la bellezza delle gambe

04/05/2018

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi

Non riscontrati

Quando arriva l’estate, via i maglioni, felpe, giacche e giacchette, sciarpe e berrette, basta un paio di pantaloni corti, una canotta e zoccoli ai piedi e quando davvero fa molto caldo un vestitino leggero, possibilmente di misto lino, per scoprire una sensazione libera di volare senza sapere dove.
L’anno, però, è formato anche dai mesi invernali e da stagioni incerte fatte di giorni opachi e di sole filtrato, di giorni noiosi per la pioggia troppo invernali ancora, con i termosifoni che seccano il respiro fra starnuti e tosse.
Ogni mattina, prima di uscire, ci copriamo fino all’eccesso, pronti ad affrontare le insidie giornaliere del freddo e del gelo.
Personalmente, la sera prima, preparo sempre gli indumenti da indossare, ma quando arrivo ‘’’alle calze’’’, l’imprevisto è lì in agguato!!!
Infatti chi di voi donne non ha vissuto, almeno una volta, di arrivare ad indossare le calze ed accorgersi che sono ‘’’smagliate’’’. Per me è l’imprevisto che maggiormente non sopporto e certamente oggi non sono più neanche i tempi di quando le nostre mamme cercavano di rimediare a questo inconveniente.
Pertanto, l’esperienza mi ha fatto correre ai ripari, cercando un sito commerciale che vendesse online calze per tutte le occasioni.
Non faccio mistero che praticamente acquisto molto spesso online, perché per le mie esigenze rappresenta il metodo più comodo ed anche perché fino ad ora con i siti che ho eseguito qualche acquisto non ho riscontrato alcun problema.
Cosi, ordinare comodamente da casa, mi ha dato la possibilità di accantonare delle scorte, riuscendo a trovare in internet un brand di calze ed intimo tutto Made in Italy.
Si tratta del sito e-commerce BELLISSIMA Calze & Intimo e lo trovate al link www.bellissimafap.it/it/ per non sbagliare con il sito che portando il solito nome si occupa invece di prodotti di bellezza.
Il sito è strutturato in maniera che quando si apre la Homepage questa dà subito l’opportunità di conoscere e di trovare tutte le informazioni atte a soddisfare la nostra curiosità. In particolare in cima possiamo leggere “CHI SIAMO”, “COLLEZIONI”, “CATALOGHI”, “CONTATTI” e le “NEWS&EVENTI”, sempre accanto troviamo invece un piccolo tondo arancione con scritto ‘’’shop’’’ che cliccandolo diamo inizio ai nostri acquisti. La pagina infatti ci trasporta nelle categorie ‘’’shop’’’ suddivise in collant,Seanless donna, Seanless issimo uomo, Corsetteria, Moda, Offerte speciali ed un “In primo piano”.
Un sito che può essere tradotto anche in lingua inglese e questo fa pensare che si tratta di un brand italiano che trova riscontro anche in campo internazionale.
A seguire la scelta delle linee vendute con l’elenco di un’ampia scelta di prodotti.
LINEE:
COLLANT – Collant, Gambaletti e Calzini speciali-Collant e calze basic-Collant e Gambaletti Relax-Collant e calze Everyday-Collant, calze gambaletto e calzini micro-Leggings-Collant shaper-Collant,Gambaletti e calzini Cover&Voile-Collant e Pantacollant Micro 3D-Collant, Gambaletti e calzini microrete-Collant Baby & Girl-Calzini in cotone-Collant Basic GDO.
SEAMLESS – Slip Donna-Linea Relax-Linea Sculpture-Canotte, Bra e Fasce-Linea Body-Outwear Donna-Linea Sensitive-Linea Maternity-Linea Shaper-Push Up-Linea Slim%Chic-Linea Secret-Underwear Uomo-Seamless Basic GDO.
CORSETTERIA – Linea Basic-Linea Miss-Linea Natural Beauty-Linea Classic.
MODA – PE2016 –AI 2015-16- PE2015-Collezioni passate.
MARE – Collezione 2016.
Il sito http://www.bellissimafap.it/it/ devo dire che da quando l’ho scoperto mi ha risolto molti problemi e non solo in fatto di collant. Adesso, per esempio, faccio uso spessissimo di leggings e a tal proposito consiglio voi donne a farci una visitina, troverete modelli sempre attuali come i leggings elasticizzati in tessuto finta pelle venduti ad euro 16,90.
Consigliato.

ladyb8

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Bellissima - Calze & Intimo

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 19/11/2019
    Uso da qualche anno slip e maglie intime invernali in microfibra di questa marca, appunto Bellissima. Al momento degli acquisti non sono andata a richiedere questo marchio ma è capitato per caso sia p...
  • starlady
    opinione inserita da starlady il 26/05/2018
    Ho utilizzato spesso in passato sia calze che intimo, attualmente ne ho un po' limitato l'uso proprio per via dei materiali si tratta di indumenti sintetici che per quanto a basso costo e resistenti c...
    economico, resistente
    materiale