• 10 persone su 23 lo consigliano
  • 10 persone su 23 non lo consigliano
  • 3 persone su 23 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • funzionalità
  • Utilità
  • convenienza
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
23 Opinioni per BeMyEye
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lucabuzzelli
    Collaborazione problematica e mal retribuita
    opinione inserita da lucabuzzelli il 11/04/2021
    Da quando ho iniziato a collaborare con Bemyeye molte volte sono stato costretto a ritornare negli esercizi commerciali per rifare alcune foto che secondo loro erano state fatte male (una percentuale minima rispetto al totale) facendomi perdere tempo e per compensi minimi. L'ultima volta ho perso la pazienza perché dopo un'ora che ero a fare foto e avevo completato la missione,l'app non e' riuscita a trasmettere i dati al server e non li ha nemmeno memorizzati obbligandomi a rifare tutto daccapo. Allora in privato ho scritto a Bemyeye che se permettevano questi tipi di problemi senza fare nulla per risolverli erano proprio dei gran PDM perchè non c'è niente di peggio che far perdere tempo a chi collabora con loro quando le loro politiche e la loro app hanno chiari problemi di funzionamento. Per tutta risposta senza trovare alcun tipo di soluzione a un problema causato da loro mi hanno chiuso l'account con la scusa che non potevano più collaborare con me. Dal mio punto di vista ne avevo già abbastanza di Bemyeye e l'ultima è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia pazienza.
    Segnala contenuto
    scarsi
    app mal funzionante, politica perseguita dall'azienda penalizzante nei confronti dei collaboratori, compensi minimi per le prestazioni
  • fb-1054955318354524
    Esperienza deludente
    opinione inserita da Sara Avallone il 07/01/2021
    Mi dispiace ma mi sento presa in giro dal sistema in quanto oggi ho svolto 3 missioni e di queste me ne sono state rifiutate 2! In entrambe le missioni era necessario e richiesto da loro di presentarmi e chiedere consenso per fotografare gli interni. Nel primo caso non ho ricevuto il consenso in quanto il punto vendita non presentava la segnaletica pubblicitaria da loro richiesta. Nell'altro caso ho avuto il consenso e ho risposto a TUTTE le domande e pubblicato tutte le foto delle cose richieste di quelle OVVIAMENTE PRESENTI. Ma valutate incomplete e non idonee. Sembrerebbe che ci sia un approfittarsi delle persone che prestano tempo e lavoro in qualcosa che poi con la prima scusa non viene retribuito (intanto però hanno ricevuto le informazioni di cui avevano bisogno). Delusissima da un programma che poteva fare la differenza ma forse è solo l'ennesima truffa.
    Segnala contenuto
    Se si è fortunati si racimola pochi euro
    Impegno di tempo, benzina e esposizione per un qualcosa che non viene riconosciuto
  • fb-3359373984094739
    Guadagno facile per i committenti
    opinione inserita da Dario Rivolta il 24/07/2020
    Be my eye é un'applicazione che ti manda a svolgere missioni probabilmente illegali ed ai limiti dell'impossibile. È impossibile effettuare foto senza farsi vedere in locali di 2 metri x 2 ed é probabilmente illegale farle in negozi ove vi é un divieto di effettuare foto (es il gigante). Oltretutto hanno parametri di qualità eccessivamente elevati nelle foto, un'applicazione che non funziona sempre correttamente ed una politica dei compensi che é una miseria. Si chiama sfruttamento con pagamento degli oggetti se fallisci la missione. In questo modo stimolano l'acquisto di certi prodotti di alcuni brand e risparmiano incredibilmente sui controlli da effettuare, i quali sarebbero molto più costosi o eccessivamente lunghi da affidare a persone specificamente addette.
    Segnala contenuto
    Qualche misero soldo
    Tutto
  • lele6977
    Indecisa
    opinione inserita da lele6977 il 06/04/2020
    Bemyeye è un'applicazione che ti trasforma in un mistery client, poiché permette ai vari utenti che scaricano l'applicazione sullo smartphone ( Google play o Apple Store) di guadagnare qualcosina svolgendo le varie missioni/attività che ogni giorno Bemyeye lancia. La maggior parte delle missioni richiedono che voi siate in incognito e non dovete farvi scoprire. Le missioni sono abbastanza varie, vi chiederanno di cercare un particolare prodotto all'interno di un supermercato, o fotografare un prezzo, di scattare delle foto ai cartelloni pubblicitari per . La usavo tempo fa e mi ci trovavo discretamente. Due pecche, un po' invadenti perché mi chiamavano chiedendomi: ma non puoi svolgere quella missione li? Seconda cosa ho inizato a lavorare e non capisco se posso svolgere questa attività collaterale senza trovarmi tasse da pagare perché mi chiedevano di dichiarare che non superavo i 5000 euro l'anno. Per il resto bene, proverò a riutilizzarla.
    Segnala contenuto
    ci sono missioni giornaliere
    non so se è compatibile a livello fiscale con un lavoro a tempo pieno
  • suvroul
    Agenti segreti sottopagati
    opinione inserita da suvroul il 24/03/2020
    BeMyEye è un'altra "genialata" della sharing economy, che si basa sul concetto di far fare a vari utenti disperati un lavoretto anziché pagare una persona apposita per farlo. Ovviamente i piccoli utenti verranno pagati una miseria, ma saranno abbindolati dall'illusione di poter gestire il proprio tempo. Anche io ho fatto parte di quei disperati che pur di avere entrate economiche si è ridotto a scaricare questa applicazione, ma alla fine non ho mai portato a compimento una singola missione, semplicemente perché sono ansioso e l'idea di andare in un negozio e fare foto di nascosto o addirittura mettermi a prendere in giro i commessi non mi piaceva. Oltre a fare brutta figura nei negozi, un altro rischio di questa applicazione e di trovarsi rifiutata la missione, magari a causa di una foto fatta male ecc.. il che è frustrante considerato il tempo, o addirittura il denaro, che ci investi. Sconsiglio questa applicazione a tutti, in particolar modo agli ansiosi.
    Segnala contenuto
    mi hanno regalato un buono per Chili
    paga misera; rischio di missione rifiutata; missioni imbarazzanti
  • riri58
    Utile
    opinione inserita da riri58 il 18/03/2020
    Questa applicazione di BeMyEye la usa molto spesso mia figlia e quando vado a fare qualche compera varie volte esce con me per fare delle missioni. E' una buona applicazione di mistery shopping, ovvero un'applicazioni con delle missioni ( pagate) che devono essere svolte in maniera del tutto anonima e segreta. Ci sono veramente tanti tipi di missioni da trovare dei prodotti nel supermercato a fare delle foto a dei cartelloni. Tutte queste azioni vengono pagate più o meno bene e per chi vuole arrotondare a fine mese ed ha anche un pò di tempo da dedicargli è una buona cosa. La consiglio a tutti.
    Segnala contenuto
    utile
    nessuna
  • schicchera
    Ottima applicazione
    opinione inserita da schicchera il 16/03/2020
    Bemyeye è un'applicazione di mistery shopping che permette ai vari utenti che scaricano l'applicazione nei vari store ( Google play o App Store) di guadagnare qualche euro attraverso le varie missioni che ogni giorno Bemyeye inserisce. La maggior parte delle missioni sono in incognito e quando si svolgono non si deve essere scoperti. Le missioni sono di diverso tipo, per esempio, l'applicazione può richiedere di cercare un determinato prodotto in un supermercato, in tabaccheria, può richiedere di fotografare dei cartelloni pubblicitari per determinate aziende o di entrare in un ristorante. La uso da due anni e mi ci trovo bene.
    Segnala contenuto
    pagante
    /
  • ladyinorange
    Carina
    opinione inserita da ladyinorange il 16/02/2020
    Ho scoperto questa applicazione diversi mesi fa grazie alla mia migliore amica che abita in un'altra regione e quando è venuta a trovarmi mi ha fatto vedere questa applicazione che secondo me è molto utile per fare qualche soldo in più a fine mese. BeMyEye è un'applicazione di mistery shopping, vuole dire che ci sono delle missioni che ti propone l'applicazione che devi svolgere. Se accetti devi svolgere la missione entro un tot di tempo. Se la missione viene svolta correttamente e in seguito viene poi accettata ti vengono accreditati i soldi che erano previsti per la missione. Buona per chi vuole arrotondare a fine mese.
    Segnala contenuto
    pagante
    alcune volte le descrizioni non sono corrette e non vieni pagata
  • agave
    Non merita
    opinione inserita da agave il 02/12/2019
    Ho installato BeMyEye ma non ho concluso nulla, pur avendo esperienza come mystery client. In passato con altra società andava bene, ma questa richiede compiti che sono obiettivamente complessi da svolgere. Motivo: la maggior parte delle missioni richiedono di scattare foto di qualità perfetti solitamente all'interno di negozi. Bisogna farlo di nascosto e senza riprendere persone, e già questo è complicato, richiedendo spesso più visite ad uno store. E le immagini per avere qualità perfetta richiedono luce adeguata, se non c'è dovrei usare il flash o la torcia, ovviamente senza dare nell'occhio. Il colmo è che i lavori vengono descritti come attività di pochi minuti... Leggo qui che si possono fare 500-800 € al mese. Ho usato l'app e nonostante la mia esperienza ho rinunciato, quindi credo possibile semmai che si possa raggranellare qualche spicciolo e nulla più.
    Segnala contenuto
    I lavori ci sarebbero
    Di fatto alle condizioni obbligatorie richieste troppi problemi e troppo tempo in rapporto al guadagno
  • michelac84
    opinione inserita da michelac84 il 23/10/2019
    L'applicazione sarebbe fatta abbastanza bene a primo impatto.. perché funziona correttamente.. A meno che non ci sia segnale; anche se questo capita spesso. I compensi vengono elargiti correttamente.. a meno che la missione non sia realmente sbagliata e sono molto professionali in questo..... ma non...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-2522912584470644
    Migliore Lavoro per Studenti
    opinione inserita da Adria Millers il 06/10/2019
    Oggettivamente il migliore lavoro per studenti in assoluto. Con un minimo di serietà, una bici, uno smartphone e davvero pochissima fatica si può guadagnare facilmente 300-500€ al mese. Io la uso da circa 6 mesi e guadagno circa 300-350 euro al mese con appena una giornata di lavoro (8 ore) a settimana. Con serietà e onesta, stando attenti alle istruzioni si può venire pagati fino a 20€ all'ora che non è per nulla male. 20€ netti ovviamente. Il pagamento è velocissimo, direttamente con bonifico e pagano entro 3-4 giorni. Oppure tramite PayPal in appena 24-48 ore! Le missioni sono create davvero bene, studiare attentamente, tranne qualche raro caso. Unica pecca a mio giudizio: tutte le missioni hanno un format che non ammette eccezioni, mentre spesso le eccezioni ci sono e sta all'Eye ovviare ai problemi che insorgono di volta in volta. Ma oggettivamente prendere 20€ l'ora per fare qualche foto è un ottimo modo di tirare su qualche extra. E soprattutto si lavora solo e quando si vuole
    Segnala contenuto
    Orari, flessibilità, paga
    Zero assistenza
  • marikucciola
    solo se avete molto molto tempo
    opinione inserita da marikucciola il 05/10/2019
    Una mia amica molto molto cara mi ha consigliato di scaricare una applicazione sul cellulare per guadagnare qualche soldino, questa applicazione è BeMyEye... Scaricarla è molto molto facile ma dopo averla usata un pochino ci si rende conto che non è molto molto utile. In pratica viene richiesto di fare molte molte foto a posti che ti vengono indicati mana mano. Così sembra molto molto facile ma in realtà le "missioni" spesso sono difficili da realizzare perchè richiedono molto molto tempo oppure troppe fotografie. Per concludere i compensi offerti per queste missioni sono molto molto bassi e viene richiesta una qualità fotografica perfetta. Io l'ho disinstallata.
    Segnala contenuto
    dovrebbe far guadagnare
    troppo pignoli
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 05/10/2019
    Conosco quest'app per mezzo di un'amica e altri colleghi di telelavoro che ne hanno fatto uso. Il lavoro da svolgere consiste in fotografie da scattare a scaffali e prodotti di negozi in cui l'app manda in "missione". Si viene pagati soltanto se le foto corrispondono agli standard indicati. Quel che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    quello del mistery shopper è un bel lavoro
    tutte le difficoltà rilevate nell'opinione
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 04/10/2019
    Questa è un'app che paga per fare piccoli lavoretti, del tipo fotografare cartelloni o prodotti, verificare che ci siano degli stand di determinati prodotti nei negozi. Far finta di aver bisogno di un prodotto e verificare che risposte da il commesso. Rispetto ad altre app dello stesso tipo è quella...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Per le foto singole pagano
    Missioni strutturate male, paga troppo poco, servizio clienti pessimo
  • comeilsole
    App pagante
    opinione inserita da comeilsole il 23/04/2019
    BeMyEye è in sostanza un'app di mistery shopping. Con una discreta frequenza vengono proposte missioni, che possono essere dei mistery da svolgere nei negozi su marchi ben specifici, ma anche verifiche di affissioni, check nei distributori di benzina, verifiche sulla presenza di attività varie sul territorio etc. Io la uso da parecchio tempo e devo dire che, a parte un poco di pignoleria di troppo, l'app è seria e pagante. Dico un poco di pignoleria perchè è capitato che mi venissero rifiutate missioni per foto non perfettamente a fuoco (ma nelle quali l'oggetto dell'indagine era perfettamente distinguibile) o per dettagli di questo tipo. Le missioni non sono esattamente ben pagate. Secondo loro per fare una missione ci vogliono sempre 10 minuti, in verità quando ti rechi a farla ti rendi conto che i tempi sono altri, il tutto per una manciata di euro, al massimo 4 o 5 quando va bene. La consiglio comunque.
    Segnala contenuto
    pagante
    paga poco
  • gioma83
    Divertente
    opinione inserita da gioma83 il 04/09/2018
    Ho scaricato questa applicazione per gioco. Ho fatto l'iscrizione e mi sono messo a navigare per l'app. È intuitiva e tutto è facilmente comprensibile. È presente un elenco di missioni in ordine di distanza chilometrica. Ogni missione ha delle istruzioni precise da seguire. Vanno effettuate foto dettagliate e si devono fornire informazioni specifiche. Sono molto fiscali ma se si esegue tutto alla lettera si viene regolarmente pagati. Poi ci sono delle missioni che si possono effettuare in qualsiasi momento e richiedono di fotografare degli stand di marchi a scelta in negozi a scelta in cambio di un importo più basso. Buona app per arrondare qualche soldo.
    Segnala contenuto
    Divertente, serio
    Troppo fiscale
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 06/03/2018
    Vorrei parlare dell’ applicazione BeMyEye scaricabile sullo smartphone che consente di guadagnare qualche soldo svolgendo delle missioni in giro per la propria città. Ho scoperto per caso questa app ed incuriosita l’ho provata: funziona tramite gps e nella mappa della propria città verranno indicati...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Guadagnare qualche soldo
    richiede tempo
  • nina
    opinione inserita da nina il 29/01/2018
    Ho scaricato da qualche settimana la app BeMyEye, l’ho scoperta tramite un articolo su un famoso giornale che parlava proprio di applicazioni da scaricare sullo smartphone da utilizzare come fonte di piccoli guadagni. Si tratta di fare delle missioni come mistery shopper principalmente, recandosi pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    guadagnare qualche soldino
    deve piacere...
  • mrviolet83
    opinione inserita da mrviolet83 il 21/06/2017
    E' un'applicazione che fonda il suo successo sull'intuizione geniale che gli smartphone oltre ad essere uno strumento per l'interconnessione tra persone lo possono essere anche tra aziende e territorio. Attraverso quest'applicazione lo smartphone diventa un "Eye", un occhio dell'azienda sul territor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    Vi portate a casa qualche euro
    Buttare via tempo, venire scoperti e fare figuracce, portare a casa pochi euro per il gran lavoro fatto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 25/04/2017
    Ho scaricato quest'app, attratta dalla possibilità di poter fare qualche soldo andando in giro per i negozi della mia città. Ancora prima di avere il coraggio di andare a provarla però ho desistito. Si tratta di un'app che fa diventare delle piccole spie per le aziende. Si va nei negozi, si fotograf...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    54%
    Penso paghino
    mi sembra illegale
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/04/2017
    Ho avuto modo di conoscere questo piccolo programma che ho subito scaricato sul mio smartphone attraverso una pubblicità che presentava le potenzialità di BeMyEye. Si tratta di un'applicazione semplice da utilizzare che permette di guadagnare qualcosa di soldi in più a fine mese semplicemente andand...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Permette di guadagnare piccole somme di denaro a fine mese.
    Non ci sono tante missioni nuove.
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 24/03/2017
    Navigando sul PlayStore pochi mesi fa' mi è capitato di vedere un'applicazione molto particolare nella sezione "App Nuove ed Aggiornate", ovvero di BeMyEye. Questa applicazione ti permette di farti guadagnare somme di denaro compiendo delle missioni in città. Sinceramente la considero un perditempo,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    30%
    Nessuno
    App Perditempo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 17/03/2017
    BeMyEye è un app per smartphone scaricabile gratuitamente da Google Play, da parecchi mesi la sto utilizzando come metodo di guadagno alternativo e devo dire che funziona, con un po' di impegno quotidiano e possibile racimolare qualche euro grazie a dei piccoli lavoretti da svolgere in giro per la c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    seria, funzionale, ideale per disoccupati
    alcune missioni sono difficili