Opinione su Bene sì Coop: Bene Sì, la linea sana e utile della Coop

Bene Sì, la linea sana e utile della Coop

05/10/2020

Vantaggi

Qualità, prodotti, prezzi equilibrati, ingredienti, ideali per diverse esigenze alimentari

Svantaggi

In vendita solo nei Coop

La linea Bene Sì Coop propone una ampissima gamma di prodotti specifici pensati per diversi regimi alimentari. Sono contraddistinti da ingredienti controllati e tanta qualità. Li compero sempre perché mi trovo benissimo e, dal momento che ho bisogno di seguire una alimentazione dettagliata, è perfetta per i miei gusti e le mie necessità. I prodotti Bene Sì si acquistano solo nelle catene Coop e hanno prezzo che variano in base a ciò che si sceglie. Valutando il rapporto qualità-prezzo, posso dire che è una linea dai prezzi modici e che, allo stesso tempo, assicura ai consumatori di poter comperare alimenti specifici, come quelli formulati senza glutine, senza lievito, senza latte e uova, o quelli semplicemente funzionali con vitamine e simili.

Tra i prodotti che più prediligo ci sono: la pasta senza glutine di riso e mais in varie forme; gli yogurt probiotici (soprattutto quello al mirtillo, quello bianco ai cereali e quello con avena e noci); i cereali integrali senza zucchero bianco; i crackers e i frollini monoporzionati al miele e senza lievito; il latte microfiltrato senza lattosio. Recentemente sto acquistando ancor più alimenti. Una delle ultime novità sono i frollini senza latte e uova monoporzionati, disponibili sia al farro che con farina semintegrale con cacao e gocce di cioccolato. Sono una vera delizia e hanno ingredienti sanissimi, come tutti gli altri prodotti, del resto. Trovo squisiti anche i plucmake confezionati singolarmente senza glutine; costano pochissimo e hanno un gusto e una consistenza su cui non ho nulla da ridere. Buonissimi anche i dessert freschi a base di soia, ottimi per chicerca alternative vegetali ai prodotti caseari. E a proposito di cibi a base di latte, uno di quelli che apprezzo è la crescenza light preparata con latte italiano, meno grassi e con un sapore fresco e una consistenza cremosissima!

Tra prodotti free from, senza glutine e funzionali, ce n'è davvero per tutti i gusti. Le varie gamme si ampliano molto spesso con l'aggiunta di nuovi cibi, che spaziano dai biscotti, agli yogurt, alle merendine, a crackers e gallette, fino ad arrivare anche a gelati e surgelati. Non posso che spendere solo parole entusiastiche in merito alla linea Bene Sì della Coop; per me è una vera e propria manna dal cielo e continuerò a comprare i prodotti che già consumo regolarmente, a provare quelli che non ho mai assaggiato e ad acquistare le ultime novità.

sallyrose

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Bene sì Coop

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/09/2019
    Spesso mi è capitato di acquistare prodotti della linea Bene Sì della Coop, perchè i prodotti sono davvero unici e particolari, inoltre l'assortimento è davvero vasto e ce ne è per tutti i gusti. Si t...
    prodotti di ottima qualità, praticità, adatti a tutti, ottime materie prime, prezzi ok, assortimento molto vasto
    reperibilità limitata ai punti vendita Coop
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 01/09/2019
    Il marchio Bene Sì è reperibile direttamente in tutti i punti vendita Coop e posso dire che ne vale la pena. Ci sono i crackers come gli yogurt ed anche i biscotti con i quali ci si può fare un'ottima...
    di qualità
    non sempre economici